“Buono non eccezionale”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con mio marito location bella, sul mare molto soft e accogliente.
Cibo nella norma, tutto cucinato bene ma nulla di eccezionale se paragonato ad alcuni ristoranti giapponesi di Milano. Conto salato più per la location che per la varietà del cibo.

Recensito 1 giugno 2017

E' raro (o rarissimo) mangiare due portate di sushi standard (per quantità e qualità uguali ad altri mille sushi bar) con due birre e pagare come una cena completa di pesce di alto livello. Ma ormai eravamo lì ... Solo per ricconi che amano una bellissima terrazza sul mare in un ambiente da 5 stelle. Siamo ancora shoccati !!!

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima la location e la presentazione dei piatti. Non posso dare un ottimo al cibo perché a Honolulu ho mangiato un Giapponese che è difficile da ritrovare, ma do un buono, anche se la carta se pur corredata da figure non è molto varia. Prezzo di un 8 uramaki circa 20/25 euro.
Personale ottimo. Carta dei vini molto buona. Buoni anche i cocktail

Recensito 10 aprile 2017

Se volete una serata da film in questo luogo veramente spettacolare. Si mangia bene, un giapponese fusion che propone una qualità notevole e qualche vera raffinatezza

Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ristorante giapponese di alto livello . Cibo ottimo, location fantastica e personale di servizio competente e molto gentile. La carta con le foto dei diversi piatti permette anche a le persone che non conoscono i piatti giapponesi di fare la propria scelta. E un ristorante da non mancare per chi ama la cucina giapponese.

Gli utenti che hanno visto Tahini Sushi Bar & Restaurant hanno visto anche

Nueva Andalucia, Marbella

Marbella, Costa del Sol

Conosci Tahini Sushi Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!