“Davvero bello !”

Cucina: Internazionale
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qua con la mia famiglia in dicembre, siamo stati accolti dai due proprietari, molto gentili, che ci hanno fatto sentire come a casa.
Molto buona la carta, sempre aggiornata quindi mai uguale, pochi piatti ma tutti molto gustosi e curati nel dettaglio !
Sicuramente ci torneremo !!

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato da amici e finalmente siamo riusciti ad andarci. Abbiamo faticato un po' a trovarlo a causa di una indicazione imprecisa di "mappe" del telefonino...
Il locale e molto piccolo ma accogliente e vista la bella serata siamo riusciti a cenare fuori (26 ottobre...). Abbiamo preso 4 piatti che sono fatti per compartire, tutti molto buoni e molto ben presentati. Alla fine c'era ancora posto per il dolce che non ci siamo fatti mancare. La cucina è molto variata e offre piacevoli combinazioni, i prezzi sono assolutamente corretti e direi addirittura bassi per quello che ricevi. Noi abbiamo apprezzato tutto e torneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 4 agosto 2015

Locale molto carino nel centro storico. I piatti sono molto originali e cucinati ottimamente e presentati altrettanto bene. Prezzi non super economici ma in linea con la tipologia di ristorante!! Cena con vino, acqua, due portate principali e un dolce in due, 35€ circa. Anatra e spaghetti di riso da provare.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 5 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in quattro in questo splendido ristorantino provando praticamente ogni piatto presente sul menu. Fantastico il magret de pato con verdure thai e la tartare di salmone. Presentazioni splendide e sapori davvero particolari.
Personale gentilissimo e simpatico con Ileana che ci ha illustrato in dettaglio ogni piatto ordinato.

Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Spinti dalle ottime recensioni di tripadvisor, decidiamo di trascorrere la nostra prima serata in questo ristorante collocato nella zona della vecchia Marbella. Il locale è molto piccolo ed è quasi impossibile riuscire a cenare senza una prenotazione. Per nostra fortuna la gentilissima proprietaria ci fa accomodare in un tavolino all'interno del ristorante. L'ambiente è molto intimo, sembra quasi di trovarsi a cena a casa di amici; si viene subito messi a proprio agio e la cucina a vista attribuisce ancora maggior fascino all'ambiente. Ci viene brevemente raccontata la storia del ristorante e ci vengono descritti attentamente i piatti che ci interessano. Ordiniamo una tartare di salmone, una cerviche ed una entrecot servita su letto di champignon. Tutti i piatti vengono serviti in centro al tavolo per consentire la condivisione tra i commensali. Le presentazioni sono degne dei migliori ristoranti, le porzioni non molto abbondanti. I prezzi dei piatti, a nostro modo di vedere, sono corretti (massimo 11 euro) ed il conto è giusto. Accompagniamo la nostra cena con una bottiglia di rosé e spendiamo circa 40 euro. Bellissima esperienza sicuramente da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Caperuza Bistro hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Caperuza Bistro? Condividi la tua esperienza!