“cuoco argentino cucina rivisitata”
Recensione di Caperuza Bistro

Cucina: Internazionale
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2014

abbiamo cenato in 4 l'ultima sera di permanenza a marbella.molto onesta ileana che parla un pò di italiano nel descrivere i piatti e le birre.ceviche di branzino,insalata di gamberi e calamari con zucca e arance,,capasanta con crema di formaggio, petto d'anatra con mandorle,spaghetti di soja,mousse di cioccolato, sorbetto di lychees con crema di mango, mousse di cheesecake, tre birre artigianali e due mezze di acqua pane e coperto per un totale di .............................25 euro a testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Completamente diverso dai soliti ristoranti turistici questo delizioso locale situato nel cuore del centro storico di Marbella. Una varietà di piatti, ma in realta', si tratta di assaggi, che riprendono, per gusto e presentazione, pietanze della cucina internazionale, approntate con perizia e garbo. Da provare la tartara di salmone, decisamente superlativa. Personale gentile e disponibile. Prenotazioni un po' lunghe, ma ne vale la pena.

Recensito 18 luglio 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e siamo stati accolti con un sorriso ed una cordialità unici (sempre più rari di questi tempi..).

Ileana insieme alla sorella (e proprietaria) ci ha spiegato, in italiano, tutti i piatti del menù (molto vario e ricercato) uno ad uno e consigliato su cosa ordinare.

[Quando qualcuno lavora con passione, si nota e fa piacere...]

Ogni piatto è stata un esplosione di gusti e sapori unici, ben abbinati a vini (o birre artigianali che noi però non abbiamo provato) e mescolati con sapienza dallo chef in cucina.

La "cava" come aperitivo, ed i vini bianco e rosso durante il pasto: eccezionali!

>> Se cercate un posto tranquillo dove cenare e passare momenti unici, fermatevi qui... Non ve ne pentirete!!

Io me ne sono innamorato...

Recensito 9 dicembre 2013

Siamo passati in questa viuzza nel casquo antiguo di Marbella e ci siamo fermati davanti al menu esposto dal piccolo bistro Caperuza. Incuriositi dai piatti diversi dal solito, siamo entrati e la cena è stata piacevolissima: la ragazza che serve ai tavoli (Gabriela?) è cortese e sorridente e illustra tutte le portate con garbo e semplicita', tutto viene cucinato sul momento nella piccola cucina a vista. Il locale è carino e arredato con gusto, moderno e accogliente.
Ceviche di branzino, capesante grigliate, spaghetti di soia con gamberi e mandorle, tutto reinventato con fantasia e ispirazione fusion.
Ottimi i dolci, noi abbiamo preso mousse di cheesecake e flan al cioccolato.
Con 4 birre, 2 a testa, abbiamo speso 39 euro.
Da provare assolutamente!

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 24 ottobre 2013 da dispositivo mobile

I piatti che abbiamo degustato sono stati una vera delizia per il palato. Il pate di
arancia, la tartare di salmone,
Il ceviche di branzino, per non parlare delle capesante o della mousse di cheese cake.
Il tutto servito da la gradevolissima Gabriela
Torneremo senz'altro!

Gli utenti che hanno visto Caperuza Bistro hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Caperuza Bistro? Condividi la tua esperienza!