“vacanza da ricordare con piacere”
Recensione di Marbella Playa Hotel

Marbella Playa Hotel
Classificato al n.27 di 70 hotel a Marbella
Rimini, Italia
“vacanza da ricordare con piacere”
Recensito il 19 agosto 2010

Bella la struttura caratterizzata da fontane ,giardini molto curati e camere tranquille dislocate nele caratteristiche casitas.ottima assistenza alpitour .Disreta la cucina,camera spaziosa e pulita,cordiale il personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Brescia
Recensito il 15 maggio 2010

Siamo stati 2 settimane (ultima di aprile/prima di maggio 2010) in queasto hotel. hotel pulito, camere molto ampie, bagno con 2 finestre, noi eravamo nei bungalow immersi nel verde, giardini molto curati.
Abbiamo mangiato molto bene, gamberoni a volonta, scampi, ecc. ma mi è mancata una cosa: i dolci. Non ho mai visto una sola torta in 2 settimane, sia a pranzo che a cena c'erano soltanto budini, mousse, mele o pere al forno ma mai una torta, anche una semplice ciambella o torta di mele....mai una torta! ecco, per me che son golosa l'unica pecca son stati i dolci.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Venezia
Recensito il 17 ottobre 2009

Ho soggiornato in questo hotel in sett.09, tramite l'Alpitour..due aspetti quindi di giudizio, Negativo per quanto riguarda il Tour Operator scelto..semi abbandonati a noi stessi, poco serviti nei servizi soprattutto nei tour (dovevamo, alle sei di mattina con il buio scendere in strada fuori dell'hotel per l'appuntamento con il bus..che una volta ci ha lasciato a terra!!mai successo in tanti anni di viaggi!) . Per quanto riguarda la collocazione, direi positiva, bungalow spaziosi e arredati con gusto..una pecca per la pulizia, sommaria, veloce e quindi superficiale nelle stanze,migliore nel rimante contesto..Il bagno veniva scopato e lavato a malapena trovando ogni giorno, la polvere ed il resto del giorno prima.. i letti riassestati in velocità senza mai arieggiarli ..peccato.Carina la terrazzina per il fresco serale. Luogo di Ristorazione un pò caotica e con tavoli sempre da condividere. Colazione abbondante anche se per noi italiani, caffè e cappuccini discreti dopo le nove del mattino diventavano un miraggio in quanto la macchina si scaricava e veniva spenta, lasciando solo quelle a caldaia con il solito caffè super annacquato Spiaggia piacevole, a pagamento come quasi tutta la spagna, ma all'interno lo spazio a disposizione per lettini era molto arioso. Intrattenimento scarso, staff molto al di sotto della media. Quindi nel complesso un sei di sufficienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
centro italia
Recensito il 24 settembre 2009

Quest'hotel è molto carino, spazioso, immerso nella vegetazione, colorato. Il personale è molto molto gentile, il cibo di ottima qualità e illuminato in occasione delle festività natalizie è meraviglioso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marbella
Barcelo Marbella
Melia Marbella Banus
N. 15 di 70 a Marbella
1.680 recensioni
Hotel Vincci Seleccion Estrella del Mar

Conosci Marbella Playa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marbella Playa Hotel

Struttura: Marbella Playa Hotel
Indirizzo: Ctra Cadiz, Km 189, 29604, Marbella, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Marbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel sulla spiaggia a Marbella
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, Booking.com, AlpitourWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marbella Playa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marbella Playa
Playa Marbella