“5 stelle ma non super lusso” 4 su 5 stelle
Recensione di Gran Melia Don Pepe

Gran Melia Don Pepe
Classificato al n.4 di 73 hotel a Marbella
Lugano
“5 stelle ma non super lusso”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio compagno due notti a settembre 2011, camera bella al 7° piano con una vista stupenda, molto pulita, letti comodi, prodotti Etro che venivano riforniti anche 2 volte al giorno.
Per quanto riguarda la struttura in generale, ho tovato un po' scarso il servizio in piscina, perché c'era una sola persona del bar che si occupava degli ospiti e spesso bisognava correrle dietro per farsi notare e chiedere da bere, idem nel pomeriggio per l'addetto ai teli.
Tuttavia la struttura é bella e rilassante.
Colazione buona, ma anche in questo caso mi aspettavo di piu' da un 5 stelle a quel prezzo.
Ci tornerei sicuramente ma non a quel prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato al Gran Melià Don Pepe con il mio ragazzo ed una coppia di amici, dal 08/08 al 18/08, e memori della splendida esperienza vissuta con la stessa catena a Creta ci aspettavamo un posto da sogno (visti anche i prezzi altissimi)
La struttura è davvero molto bella, la camera molto ampia e ben organizzata aveva una vista mare mozzafiato. La colazione ottima e varia, le piscine splendide. Il servizio di pulizia ineccepibile, passavano fino a 3 volte al giorno a rassettare e lasciare shampoo (tutti prodotti Clarins) o teli puliti. Ma, rispetto al Gran Melià di Creta, il servizio non è all'altezza delle 5 stelle gran lusso dichiarate:
- alla reception c'è poca gente e alcuni addirittura non parlano nemmeno l'inglese. Sentire parlare l'italiano? Impossibile (se non da 2 cameriere italianissime);
- all'arrivo hanno provato a darci una stanza senza vista mare, nonostante l'avessimo prenotata con largo anticipo;
- il wi - fi è a pagamento;
- la spiaggia è a pagamento;
- la spa è vecchiotta, e spesso all'ingresso non c'era nessuno a dare informazioni;
- il personale della piscina (una sola persona al mattino ed una sola al pomeriggio) spesso era poco educato e latitante.
Sono piccole cose, che però in un 5 stelle gran lusso non dovrebbero esserci!
Non so se ci tornerei...a quel prezzo!

treviso
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono stato in questo hotel ad agosto 2011 per una settimana e ne sono rimasto molto deluso, avevo letto diverse recensioni ma evidentemente non tutti la pensiamo uguale.
Ritengo un hotel dove non tornarci perchè da un cinque stelle a prezzi elevati i servizi dovrebbero essere ben altri, la camera non era grande e il bagno piccolo (sono stato in costa del sol in ottimi hotel 3 stelle ben più confortevoli), le consumazioni erano folli (bottiglia d'acqua 6 €) e il prezzo per usufruire della bruttissima spiaggia del hotel, 15 euro al giorno a persona, era altissimo!
E' un hotel adatto a coppie dai cinquanta in sù, con servizi assolutamente non dà 5 stelle.
Di positivo l'abbondante colazione, con inutili eccessi come ad esempio il sushi, la posizione sul bel lungomare di Marbella e abbastanza vicino al centro e le zone piscina e giardino carine anche se un pò anonime.
A mio avviso soggiornate a Marbella, sicuramente ne vale la pena, cittadina carina, pulitissima e sicura, con tanti localini carini, un bel centro storico nella zona vecchia e discoteche non troppo esagerate come Ibiza.
Il mare non è bellissimo ma non è male, però bisogna spostarsi un pò dal centro ad est o ad ovest, le spiaggie sul lungomare sono di spiaggia riportata e con tanti sassi per entrare in acqua.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marbella
Puente Romano Beach Resort & Spa Marbella
Marriott's Marbella Beach Resort
La Villa Marbella - Charming Hotel
Amare Marbella Beach Hotel
Vincci Seleccion Estrella del Mar

Conosci Gran Melia Don Pepe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Melia Don Pepe

Struttura: Gran Melia Don Pepe
Indirizzo: Jose Melia s/n, 29600, Marbella, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Marbella
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Marbella
N. 2 hotel con spa a Marbella
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marbella
N. 8 hotel romantici a Marbella
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Marbella
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Melia Don Pepe 5*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Lastminute, Agoda, Expedia, Hotels.com, Melia, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Melia Don Pepe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Melia Don Pepe Hotel Marbella
Gran Melia Marbella