“Cena con famiglia”
Recensione di Takumi

Takumi
Prenota con
Takumi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 1.593 Ristoranti a Marbella
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un eccezionale ristorante.
Appena prenotato abbiamo visto subito la professionalità del posto. È arrivato un messaggio di conferma del tavolo. La mattina della prenotazione arriva un ulteriore messaggio chiedendo la conferma del tavolo.
La cena è stata veramente buona. Il pesce di qualità eccezionale e originale. Carta ampia e prezzi giusti.
Lo chef addirittura a fine pasto passa a salutare interessandosi.
Veramente da provare

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una cena con mia moglie con molte aspettative visto che viene segnalato da varie fonti come uno dei migliori giapponesi di Marbella. Il risultato? Che dire, il cibo molto molto buono, nighiri e raimbow preparati con maestria (soprattutto il riso molto ben fatto). Le proporzioni di pesce e riso dei nighiri quasi perfette. Il pesce crudo di qualità. Ho voluto provare anche un piatto di noodles per vedere come li facevano e devo ammettere mi sono piaciuti molto, verdure croccanti al punto giusto ed ho apprezzato la presenza di funghi di vario tipo. E allora perché il voto 3? Semplice per il servizio: camerieri davvero impreparati, non conoscono i piatti del menù, non sanno dare risposte chiare - mia moglie celiaca dopo una prima richiesta di chiarimento su cosa potesse mangiare ha ricevuto la risposta che tutto aveva glutine e solo dopo aver chiamato la responsabile ci siamo tranquillizzati- e soprattutto servono con poca voglia. A fine cena ho ordinato un te che non é mai arrivato e alla fine ho chiesto il conto senza aspettare il tè che come pensavo non era stato segnato. Grande caos e movimento in sala e anche lo chef più che dare tranquillità aggiunge ulteriore stress e ansia ai camerieri sempre nervoso ed in movimento. davvero poca professionalità. Peccato davvero perché se l'intenzione è quella di creare un ristorante di livello non ci siamo proprio. Tutti sappiamo che la sala fa almeno un buon quaranta, cinquanta percento del successo di un ristorante è gestito così il ristorante scade tantissimo. Altra cosa, i prezzi sono alti, parecchio alto e ok la qualità è molto buona ma non giustifica un servizio così scadente. Sembra quasi una pizzeria dal casino che c'è. Davvero risulta difficile consigliare un posto così è ancora più difficile tornarci. Peccato perché si vede che la cucina ci sa fare.

Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il servizio , la materia prima , i proprietari... tutto delizioso, curato e accertato!
Torneremo presto!

Recensito 9 ottobre 2016

Sono un consumatore di sushi da venti anni almeno. Mangiavo sushi già da prima che fiorissero gli allyoucaneat che sono spuntati nell'ultimo decennio. Non ho mai frequentato ristoranti stellati come il nobu di Milano ma non mi sono limitato a dei postacci a basso prezzo . La mia curiosità è quella di conoscere proposte che vadano oltre i soliti nighiri , gunkan ecc. Viste le recensioni ho pensato che questa poteva essere la volta buona . Mi sono sbagliato . Prezzo stellare che ha sfiorato i 100 euro senza vino ma la storia è stata sempre quella . Ammetto che la tartare di tonno al sapore di mango mi ha soddisfatto ma se ci andate prendete solo quella , pagate 20 euro abbondanti se prendete vino ed uscite con la fame da saziare altrove. Pollo come altrove , rotolini già visti e rivisti , noodles che trovate uguali ad Amsterdam per soli 7 euro , anguilla centellinata come se fosse oro . Aggiungo di positivo come i piatti vengono presentati . Sono bellissimi a vedersi . Date la mancia ai camerieri , con un conto tanto salato danno per scontato che che siate di manica larga

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore tartaar di tonno della mia vita l'ho mangiata in questo posto fantastico ma il resto non era da meno un complimento a tutto l'insieme ,servizio accoglienza e qualità ,consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Takumi hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Takumi? Condividi la tua esperienza!