“Superlativo!”
Recensione di Takumi

Takumi
Prenota con
Takumi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.64 in classifica su 1.568 Ristoranti a Marbella
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il servizio , la materia prima , i proprietari... tutto delizioso, curato e accertato!
Torneremo presto!

Recensito 9 ottobre 2016

Sono un consumatore di sushi da venti anni almeno. Mangiavo sushi già da prima che fiorissero gli allyoucaneat che sono spuntati nell'ultimo decennio. Non ho mai frequentato ristoranti stellati come il nobu di Milano ma non mi sono limitato a dei postacci a basso prezzo . La mia curiosità è quella di conoscere proposte che vadano oltre i soliti nighiri , gunkan ecc. Viste le recensioni ho pensato che questa poteva essere la volta buona . Mi sono sbagliato . Prezzo stellare che ha sfiorato i 100 euro senza vino ma la storia è stata sempre quella . Ammetto che la tartare di tonno al sapore di mango mi ha soddisfatto ma se ci andate prendete solo quella , pagate 20 euro abbondanti se prendete vino ed uscite con la fame da saziare altrove. Pollo come altrove , rotolini già visti e rivisti , noodles che trovate uguali ad Amsterdam per soli 7 euro , anguilla centellinata come se fosse oro . Aggiungo di positivo come i piatti vengono presentati . Sono bellissimi a vedersi . Date la mancia ai camerieri , con un conto tanto salato danno per scontato che che siate di manica larga

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

La migliore tartaar di tonno della mia vita l'ho mangiata in questo posto fantastico ma il resto non era da meno un complimento a tutto l'insieme ,servizio accoglienza e qualità ,consigliatissimo

Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un po' stanchi della cucina spagnola, ci siamo concessi una cena giapponese spinti dalle buone recensioni. Confermiamo la qualità e anche la cortesia del servizio. Abbiamo provato diversi tipi di sushi e la tempura mista (verdure e pesce).

Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di sushi con prodotti freschissimi. Il locale è un ambiente modesto ma il servizio ottimo i camerieri professionali e gentili e il sushi di buon livello.

Gli utenti che hanno visto Takumi hanno visto anche

Nueva Andalucia, Marbella
Marbella, Costa del Sol

Marbella, Costa del Sol

Conosci Takumi? Condividi la tua esperienza!