Recensioni (1.309)
1.309 risultati
Recensito 27 ottobre 2016

Nel complesso è un bel hotel, pulito, stanze spaziose. Molto vasto (e buono) il buffet per la colazione. Si trova sul lungo mare, in 10 minuti a piedi si arriva a Puerto Banus.
Ma nulla di eccezionale.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2016

Bell'albergo situato vicino a Puerto Banus (15 minuti a piedi) sul lungomare. Camere spaziose, pulite e silenziose, ottima colazione a buffet e la cena pure. Tutte le sere organizzano musica o spettacoli, consiglio al sabato sera flamenco con barbecue nel loro Beach Club sul mare con piscina e vista stupenda. Posizione strategica per fare gite a Ronda, Mijas, Benahavis, Estepona, Malaga e dintorni e ovviamente anche shopping. Posteggio di fronte all'albergo gratis oppure in garage a pagamento.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere molto ampie e silenziose con un grande terrazzo quelle al piano piscina, ottima posizione ad un paio di km percorribili a piedi sul lungomare da purto banus e circa 6 da marbella; comodo per il parcheggio e la fermata del bus che porta a marbella. La ristorazione è varia e abbondante (il target è sempre extra europeo con tanto salato a colazione e ridotta la pasticceria) anche se gli orari cmq ampi non rispecchiano lo stile di vita andaluso: alle 22 è da poco tramontato il sole e per chi vuole vivere a pieno le giornate e le serate forse conviene fare solo pernottamento e approfittare della gran varietà di ristoranti e chiringuitos che si susseguono sulle spiagge e in città.
Il tratto di spiaggia di competenza dell'hotel è il più stretto in assoluto di tutto il litorale tanto da essere inesistente quando il mare è mosso quindi consiglio di fare pochi passi e affittare ombrelloni e lettini altrove.
Personale cordiale ed efficiente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo incantevole albergo a due passi da Puerto Banus e a qualche km dal centro di Marbella.
Ogni sera propone serate a tema e alternative per rendere il soggiorno il più movimentato possibile. Personale molto gentile e cordiale e i servizi sono quasi tutti efficienti... Dico quasi dato che spesso per farci rifare la camera (mai lasciata in orari assurdi) abbiamo dovuto chiamare la reception in quanto le cameriere saltavano sempre la nostra camera! Per il resto, prezzi leggermente alti, ma giustificati dal posto davvero bello e dai vari servizi offerti!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 12 giorni da sogno.... La camera era molto ampia permettendo anche un terzo letto!!! Il suo balcone era molto rilassante alla sera!!! La posizione era al quanto strategica perche' eravamo proprio nel mezzo tra Puerto banus e Marbella !!! La mattina avevamo affittato delle biciclette per sfrecciare sulla golden mile!! Il personale era molto accogliente e comprensivo... Dotato Di UNA bellissima piscina e UNA Spiaggia Nn proprio comodissima pero' il gioco VALE la candela!!!! Unica pecca era l'igiene delle stanze alle quale vanno riprese dal personale domestico!!!
CI ritornerei anche DOMANI..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia