“Buono sì, ma la stella no!!!”
Recensione di Skina

Skina
Al n.176 in classifica su 1.468 Ristoranti a Marbella
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Cenare qui è un'esperienza carina, di buon livello, ma manca lo charme che ci si deve aspettare da una stella! E' discreto, le portate sono curiose, ma ci sono un po' troppe distrazioni nel servire ai tavoli. E' ingiustificato il prezzo, aumentato di un bel 30% secondo la mia valutazione, senza considerare che ricevi una "fattura proforma" con l'aggiunta dell'imposta!

Recensito 4 ottobre 2015

Premetto questa recensione e x tutti quelli che hanno scritto negativo del posto.ho voluto conoscere lo chef , perché secondo me ha tanta fantasia ,ho preso il menù per capire quello che vuol trasmettere al cliente , ho mangiato veramente bene , ci sono dei piatti fantastici, il risotto con la moleca ,il merluzzo, ora non vi voglio rovinare la sorpresa ,se siete in zona andateci non vi deluderà . Il servizio è eccellente ,i prezzi sono da ristoranti stellati

Recensito 16 giugno 2015

Sono stato con mia moglie in questo piccolo ristorante di Marbella, in una viuzza della città' storica. Abbiamo scelto il menù' degustazione. La cena e' stata assolutamente fantastica, tutti i piatti gustosi ed equilibrati e serviti in modo professionale ed informale dai giovani addetti, coadiuvati anche dal giovane e talentuoso cuoco. La stella Michelin ci è' sembrata più' che meritata, anzi non rende pienamente merito alla qualità' elevatissima della cena che abbiamo gustato. Se passate da queste parti ed amate il buon cibo non ve lo dovete fare sfuggire. Sarebbe un errore imperdonabile!

• Atmosfera
Recensito 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho cenato con mio marito qualche sera fa, ci piace conoscere la cucina degli chef stellati nel mondo, trovandoci lì in vacanza abbiamo colto l'occasione. Locale grazioso perfettamente inserito nel contesto del centro storico di marbella, accoglienza garbata e staff estremamente giovane adatto e preparato. Menù degustazione da poco meno di 100€ da 8 portate che mi ha convinto a metá.....buona la tartare di tonno con avocado e altrettanto gustoso e delicato il maialino. Sbagliata la cottura del primo una paella rivisitata servita in mini pirofile da cottura che hanno bruciato il riso sui quattro lati compromettendo il sapore ( non l'avrei neppure servito!!!) buono il pane fatto da loro. Nel complesso una cena discreta ma francamente la stella non ha brillato!!!

Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Una serata all'insegna del gusto con una nota di tipico , la sensazione di immergersi nella tipica cittadina Andalusa con i suoi vicoli tutti bianchi con il contrasto di buganville e ibiscus coloratissimi.Si proprio così cenare in un ristorante stellato all'aperto in un vicoletto . Ma con un servizio che fa da contrasto , molto professionale che fa apparire il vicoletto ed i tavolini una sorta di piacere fuori dal canone .Il menù basato su tre tipologie di menù degustazione , uno con vini compresi. E' quello che consiglio .La selezione dei vini buona (potrebbe essere migliore se accostati all'ottima cucina)ma forse il costo subirebbe una impennata. Conclusioni: ottimo (per chi sa apprezzare questi sapori senza il concetto delle quantità e del prezzo)

Gli utenti che hanno visto Skina hanno visto anche

Marbella, Costa del Sol

Conosci Skina? Condividi la tua esperienza!