“Se non ci vai sei un vegano ”
Recensione di Steakhouses Ovidio

Steakhouses Ovidio
Prenota con
Steakhouses Ovidio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 2.438 Ristoranti a Malaga
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso e felice di essermi fermato. Carne fantastica possibilità di scegliere tra diversi tagli anche dry aged, abbiamo scelto una Tbone di black angus che non vi dico, sto scrivendo la recensione ancora seduto e con il gusto della carne alla brace ancora sul palato,

Jose Luis B, Community Manager alle Steakhouses Ovidio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Grazie mille Lozza Marco D per la visita e per aver apprezzato la nostra carne. È un piacere che i clienti da qualsiasi parte apprezzino il nostro prodotto. Speriamo che torni presto a Malaga e ci faccia visita di nuovo. Un abbraccio

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questa steakhouses per caso e devo dire che è stata una scelta ottima. Carne buonissima molto tenera, io ho preso un entrecotte di vitello che si scioglieva in bocca un delirio per il palato.
Il tutto accompagnato dalla gentilezza dei camerieri che a fine pasto ci hanno offerto del limoncello. Lo consiglio vivamente.

Jose Luis B, Community Manager alle Steakhouses Ovidio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie mille Sara D per aver visitato e lasciato i tuoi commenti su TripAdvisor. Siamo molto contenti che ti sia piaciuta la nostra carne alla brace e speriamo che nella tua prossima visita a Malaga ci rivedrai. Un grande abbraccio

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per il cenone di capodanno essendo uno dei pochi ristoranti aperti in quella serata.
Avevamo prenotato per le 22 ci hanno fatto accomodare dopo più di 50’ dopo diversi solleciti in cui ci veniva risposto che stavano preparando il tavolo con un sorriso molto ironico.
Alla fine quando ci hanno fatto accomodare il tavolo era ancora sporco dai commensali di prima, ci hanno messo più di 15 minuti per portare le posate ecc dopo diverse richieste.
Ci hanno portato un vino della casa a 22€ veramente imbevibile, penso che il Tavernello sia molto meglio.
La carne era abbastanza buona ma dalla delusione dovuto al trattamento riservatoci non l’ho apprezzata, comunque in generale non consiglio il locale.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per il cenone di capodanno, nonostante la prenotazione abbiamo aspettato circa quaranta minuti per sederci al tavolo e non era nemmeno apparecchiato. Personale scortese e poco professionale, nonostante ciò gran parte dei piatti ordinati erano buoni. Lo sconsiglio in giornate particolarmente affollate.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena in questa steakhouse per mangiare carne e siamo rimasti più che soddisfatti ; servizio rapido e qualità del cibo molto buona. Consiglio per chi ama la vera carne!

Gli utenti che hanno visto Steakhouses Ovidio hanno visto anche

Conosci Steakhouses Ovidio? Condividi la tua esperienza!