“tappa obbligatoria”

Al n.232 in classifica su 2.374 Ristoranti a Malaga
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Atmosfera, Romantico
Zona: Centro
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

A Malaga bisogna passare per El Pimpi!
Locale tipico, che ricorda l'Andalusia.
Personale professionale e tapas molto buone.

Scrivi una recensioneRecensioni (10.714)

Recensito 3 settimane fa

Sono stato per cena e l'atmosfera era abbastanza piacevole anche perchè si trova al centro di malaga vicino all'anfiteatro.
Servizio e piatti molto buoni peccato per la paella che viene servita solo per pranzo.
Nel complesso voto 8

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo ovviamente scelto di sederci in questo locale per le recensioni lette su Trip ed effettivamente non ci ha delusi. Il locale è davvero grande e molto molto carino. Pieno di tradizione. credo che almeno entrarci ne valga la pena. Nonostante ci fosse molta fila per sedersi sono davvero efficienti ed organizzati, infatti abbiamo aspettato pochissimo. Il cibo non male. Consiglio di andarci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel impiattamento, solo che il cibo era un po’ scocco. Cameriere gentili, d’estate c’è anche un bel panorama. Costa 16,80€ senza coperto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per pranzo in questo famoso ed antico ristorante nel centro di Malaga proprio dietro la cattedrale. Locale molto suggestivo e tipico. Molto carino perché ha varie sale dove poter degustare del vino o birra accompagnato da ottime tapas di ogni genere. Da provare se visitate Malaga.

Gli utenti che hanno visto El Pimpi hanno visto anche

Malaga, Costa del Sol

Malaga, Costa del Sol

Conosci El Pimpi? Condividi la tua esperienza!