Recensioni (3.889)
1.372
2.165
1.372
Recensito il 6 novembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un tour organizzato per visitare l'Andalusia. Stanze molto ampie, ben arredate e pulite. Prima colazione abbondante e cena al buffet molto varia. Personale cortese e disponibile. Punto di forza è la vicinanza al centro città e alla stazione centrale raggiungibile anche dall'interno dello stesso hotel.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BMalaga, Guest Relations Manager alle Barcelo Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Cara Ornella,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione sul Suo recente soggiorno nel nostro hotel Barceló Málaga, il nostro obiettivo principale rimane quello di garantire delle vacanze indimenticabili ai nostri clienti e i Suoi commenti sono essenziali a questo fine.

Siamo inoltre molto felici di leggere che ha potuto apprezzare il comfort della camera che Le abbiamo assegnato e La ringraziamo per aver sottolineato la bellezza delle nostre stanze che sono state disegnate di modo da garantire indimenticabili soggiorni nel nostro hotel.

A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il Suo.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la nostra ubicazione strategica che permette di visitare facilmente le meraviglie di Málaga.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Attentamente,

Carmen Fal-Conde
Guest Experience Manager
Barceló Málaga

Recensito il 14 ottobre 2018

Uno dei pregi di questa struttura è la buona posizione in città. E' accessibile direttamente dalla stazione dei treni, comodo soprattutto per chi giunge a Malaga dall'aeroporto con la linea metropolitana (10 minuti). Il centro si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici (autobus n. 1 e 3, la cui fermata è a cento metri dall'hotel) oppure in 15-18 minuti a piedi. La struttura è moderna, curata e confortevole. Il personale gentile e disponibile. Raccomandabile sia per una vacanza che per un viaggio di lavoro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel dalla concezione moderna negli ambienti comuni e nelle camere. Ottimo il livello di pulizia e di cortesia di tutto il personale. Stanze comode. Posizione eccellente. Dall'hotel si accede direttamente alla stazione ferroviaria (e viceversa) che nel contempo da a sua volta accesso ad un ampio centro commerciale in cui sono presenti negozi, ristoranti e cinema. Non ho usufruito e quindi non giudico il servizio colazioni, ma abbiamo pranzato con amici al ristorante del primo piano. Ambiente rilassante e buona cucina. Buon servizio durante il pasto, ma imbarazzante attesa di diversi minuti in piedi al nostro arrivo perché non c'era nessuno ad accoglierci benché la sala fosse completamente vuota. Dopo di noi stessa sorte è toccata ad un altro cliente. Se il personale di sala fosse stato impegnato in altra mansione, sarebbe il caso di implementare lo stesso con l'aggiunta di un secondo dipendente. Se è stato un caso fortuito... beh, sarebbe il caso di migliorare il servizio.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2018

L'hotel si trova attaccato alla stazione per cui in un'ottima posizione sia per raggiungere il centro che l'aeroporto. A parte il climatizzatore che era un po' rumoroso (ma l'avrei potuto spegnere se avessi voluto)la stanza era ottima: pulita luminosa, letto comodissimo, bagno con ogni confort. La colazione è stata di tipo internazionale con una buona varietà di dolce e salato. La cena al b lounge un po' meno varia e di minor qualità ma dopo una giornata di "fatica" andava più che bene

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mai visto un albergo collegato così bene! Praticamente é nel centro commerciale che ha sotto la fermata del treno Maria Zambrano ed all'uscita dal treno si trovano già le indicazioni. Colazione stupenda! Ci sono persino le centrifughe. Menu della sera però un po' ripetitivo..

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia