Recensioni (3.853)
1.366
2.139
1.366
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello. Colazione molto varia tutto.molto buono. Per gli italiani.... non c è il bidet nelle camere con doccia e non c è lo scovolino per il water (per igiene dicono mah), richiesto in.reception hanno sorriso e assicurato che lo avrebbero messo.... ancora niente. Comodo arrivarci dall aeroporto bisogna prendere il treno e fare 4/5 fermate scendere zambrano, girato l angolo si trova hotel. Camere molto spaziose. Letto comodissimo. Tv asciugacapelli. Pulito. Lo.consiglio

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
BMalaga, Director General alle Barcelo Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2017

Gentile Ospite, nella catena Barceló siamo convinti che c'e sempre possibilità di migliorare, e per questo motivo vogliamo rigranziarla per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. I suoi commenti e valutazioni saranno di grande aiuto perché il nostro staff continui a sforzarsi per compiere le aspettative dei nostri clienti. Vogliamo ringraziarla della sua visitanella speranza di poterla ricevere ancora in futuro. Attentamente. Nacho Rodriguez. Hotel Manager Barceló Málaga.

Recensito il 8 dicembre 2017

Se provieni dall’aeroporto in pullman o in treno l’hotel è in prossimità delle stazioni.
Ottimo per qualità e servizi. Personale gentile e disponibile.
Molto buona la colazione.
Raffinato il ristorante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts

Gentile Ospite, innanzitutto vorrei rigraziarla per il tempo dedicato a fare un commento sulla sua esperienza in questo albergo nonché la fiducia che ha depositato in noi. E` una soddisfazione notare che i nostri sforzi per fare che`nostri ospiti si sentano a casa, siano ricompensati con commenti e valutazioni come le sue. E' di grande motivazione per il nostro staff allo scopo di continuare a dare ul miglior servizio, che questo lavoro venga riconsciuto. Di nuevo grazie della sua visita nella speranza di poterla ricevere ancora in futuro. Attentamente. Nacho Rodriguez. Hotel Manager Barceló Málaga.

Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente ottima struttura. Situata a fianco della stazione centrale di malaga e circa a 15 minuti a piedi dal centro. La struttura è moderna e molto accogliente. Le camere sono ampie, ben pulite e provviste di ogni comfort. La colezione è fantastica con grande varietà di scelta. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 novembre 2017

Ottimo hotel in posizione molto comoda, 15 min a piedi dal centro e accanto alla stazione treno e bus in arrivo dall'aeroporto. Varia ed abbondante colazione, comoda e pulita la camera; degno di nota il ersonale sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati in Italia dopo 5 giorni in Spagna di cui tre passati a Malaga e abbiamo scelto questo hotel soprattutto spinti dal marchio e dalla posizione esattamente dentro la stazione che collega Malaga alle principali città in Spagna e per noi comodissimo dato che provenivamo da Siviglia e sempre a Siviglia siamo andati lasciata Malaga ! l'hotel e confortevole le stanze grandi i bagni belli ma necessiterebbero di un po' di manutenzione! Ottima la colazione ad un prezzo però molto alto €16 al giorno! Alla reception non parlano italiano ma se parlate spagnolo o inglese sono molto gentili! Se torneremo a Málaga visto che siamo anche soci mybarcelo torneremo molto probabilmente in questo hotel

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici