“Bello colazione ottima personale gentile”
Recensione di Barcelo Malaga

Barcelo Malaga
Classificato al n.3 di 87 hotel a Malaga
Recensito 13 dicembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel per la maratona di Malaga e devo dire si è rivelata un'ottima scelta. Vicino al centro con la stazione autobus metro attaccata, pulito, raffinato e personale molto gentile.
Colazione fantastica e molto accurata.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (3.327)

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello. Colazione molto varia tutto.molto buono. Per gli italiani.... non c è il bidet nelle camere con doccia e non c è lo scovolino per il water (per igiene dicono mah), richiesto in.reception hanno sorriso e assicurato che lo avrebbero messo.... ancora niente. Comodo arrivarci dall aeroporto bisogna prendere il treno e fare 4/5 fermate scendere zambrano, girato l angolo si trova hotel. Camere molto spaziose. Letto comodissimo. Tv asciugacapelli. Pulito. Lo.consiglio

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
BMalaga, Director General alle Barcelo Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Gentile Ospite, nella catena Barceló siamo convinti che c'e sempre possibilità di migliorare, e per questo motivo vogliamo rigranziarla per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza con noi. I suoi commenti e valutazioni saranno di grande aiuto perché il nostro staff continui a sforzarsi per compiere le aspettative dei nostri clienti. Vogliamo ringraziarla della sua visitanella speranza di poterla ricevere ancora in futuro. Attentamente. Nacho Rodriguez. Hotel Manager Barceló Málaga.

Recensito 8 dicembre 2017

Se provieni dall’aeroporto in pullman o in treno l’hotel è in prossimità delle stazioni.
Ottimo per qualità e servizi. Personale gentile e disponibile.
Molto buona la colazione.
Raffinato il ristorante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts

Gentile Ospite, innanzitutto vorrei rigraziarla per il tempo dedicato a fare un commento sulla sua esperienza in questo albergo nonché la fiducia che ha depositato in noi. E` una soddisfazione notare che i nostri sforzi per fare che`nostri ospiti si sentano a casa, siano ricompensati con commenti e valutazioni come le sue. E' di grande motivazione per il nostro staff allo scopo di continuare a dare ul miglior servizio, che questo lavoro venga riconsciuto. Di nuevo grazie della sua visita nella speranza di poterla ricevere ancora in futuro. Attentamente. Nacho Rodriguez. Hotel Manager Barceló Málaga.

Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente ottima struttura. Situata a fianco della stazione centrale di malaga e circa a 15 minuti a piedi dal centro. La struttura è moderna e molto accogliente. Le camere sono ampie, ben pulite e provviste di ogni comfort. La colezione è fantastica con grande varietà di scelta. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 novembre 2017

Ottimo hotel in posizione molto comoda, 15 min a piedi dal centro e accanto alla stazione treno e bus in arrivo dall'aeroporto. Varia ed abbondante colazione, comoda e pulita la camera; degno di nota il ersonale sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati in Italia dopo 5 giorni in Spagna di cui tre passati a Malaga e abbiamo scelto questo hotel soprattutto spinti dal marchio e dalla posizione esattamente dentro la stazione che collega Malaga alle principali città in Spagna e per noi comodissimo dato che provenivamo da Siviglia e sempre a Siviglia siamo andati lasciata Malaga ! l'hotel e confortevole le stanze grandi i bagni belli ma necessiterebbero di un po' di manutenzione! Ottima la colazione ad un prezzo però molto alto €16 al giorno! Alla reception non parlano italiano ma se parlate spagnolo o inglese sono molto gentili! Se torneremo a Málaga visto che siamo anche soci mybarcelo torneremo molto probabilmente in questo hotel

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2017

Desideravo fare questo viaggio da molto tempo. Ho fatto il tour classico dell'Andalusia. Ho trovato una Spagna bella, organizzata, pulita, calda, desiderosa di farsi apprezzare nel mondo. E ci sta riuscendo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
BMalaga, Director General alle Barcelo Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Room Mate Larios
Centro
Ilunion Malaga
Ilunion Malaga
N. 8 di 87 a Malaga

Conosci Barcelo Malaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Malaga

Indirizzo: Heroe de Sostoa 2 | Estacion Vialia Maria Zambrano, 29002 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Malaga
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Malaga
N. 2 hotel romantici a Malaga
N. 3 hotel di lusso a Malaga
Fascia prezzo: 94 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Malaga 4*
L'hotel Barceló Malaga si trova situato vicino alla stazione ferroviaria della città, a soli 10 minuti sia dal centro della città che dalla costa. É uno dei pochi hotel spagnoli riconosciuti dal prestigioso British Magazine Wallpaper come uno dei 50 migliori hotel d'affari del mondo. Ospita la lobby più sorprendente del nostro paese con il suo particolare scivolo in acciaio inox alto sei metri che collega il primo piano direttamente con la sua B-Lounge. Le sue 221 camere moderne e confortevoli garantiscono una piacevole permanenza, mentre il centro congressi di 1.500 m2 seduce i settori impegnati nel design per garantire il successo dei loro eventi e riunioni. Inoltre, l'eccellente cucina del ristorante "El Anden", premiata con il premio José Meliá Finisterra per il miglior ristorante d'hotel a Malaga, rende i pasti una vera esperienza gastronomica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Barcelo, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Malaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malaga Opinioni
Barcelo Malaga Hotel Malaga