Recensito 11 giugno 2017

Come da altri già scritto nelle recensioni , questo hotel nel suo insieme vale almeno 3 stelle.
Accoglienza ottima gentile e professionale.
Camera pulita e confortevole.
Prima colazione servita abbondante e di ottima qualità.
Parcheggio vicinnissimo ( auto portata e ripresa dal proprietario dellì hotel ).
Ottimo rapporto costo - qualità.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

È stata la prima sistemazione del nostro viaggio.
Si trova a 2km dal centro e a pochi metri dal mare in una zona tranquilla e molto silenziosa.
Le stanze sono curate è molto pulite. Secondo me ideale per turismo.
L'unica pecca era una puzza che non si riusciva a capire da dove arrivasse.
Personale del hotel gentile è sempre disponibile.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 26 aprile 2017

A Malaga ho individuato questo hotel a due stelle, anche se un pò scettico ho prenotato una stanza, la sorpresa è stata grande, location strategica un quarto d'ora a piedi dal centro e 2 minuti per arrivare al mare. Hotel caratteristico molto pulito ben organizzato, la colazione servita in maniera impeccabile con succo d'arancia fresco e non con i confezionati che di solito sono presenti anche in alberghi a 4 stelle !! Personale gentile e squisito, bravi è stato un piacere soggiornare da voi e lo consiglio a tutti.

Ale62

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel in posizione strategica, cioè a due passi dal mare e molto vicino al centro. Pulito, camera confortevole,personale gentile, ottimo rapporto qualità prezzo. What else?
Consigliatissimo poi Malaga merita una visita.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2017

Ho soggiornato qui dal 21 al 24 agosto scorso. La posizione è superlativa. A due passi dalla Malagueta e con la fermata del bus per il centro praticamente all'uscita dall'Hotel, ma anche a piedi con una passeggiata di circa 15 minuti ci si arriva. Camera spaziosa, confortevole e pulita. Non ho usufruito del servizio di colazione quindi non posso esprimere un giudizio. Lo consiglio sicuramente

Consiglio sulle camere: Ottima soluzione non distante dal centro
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo