Recensioni (2.720)
2.720 risultati
1.437
1.437
Recensito 15 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Comode le stanze ( molto simili ad altre di hotel della stessa catena). Fornitura del bagno essenziale ( solo sapone liquido per mani e bagno doccia, entrambi in dispenser ). Per la colazione abbiamo approfittato di una promozione e abbiamo apprezzato la scelta tra dolce e salato. Disponibile il personale , che ci ha concesso di lasciare i bagagli in uno stanzino in attesa di partire per l'aeroporto. Nota dolente: si sentono i minimi rumori delle stanze vicine e soprastanti.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro. Molto pulito. Si è a due passi da tutto. Camere confortevoli moderne e molto comode. Prezzi piu ke buoni. Non era la prima volta ke andavamo nella catena Ibis e siamo sempre stati soddisfatti. Da prendere in considerazione se si vuole un ottimo servizio a due passi dal centro.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2018

Hotel molto grande, camera ampia con tutto il necessario, ben pulita, con bagno dotato di doccia e lavabo grandi, letto matrimoniale comodo più un letto singolo. Personale gentile e disponibile. Dispone di un bar aperto 24h e una sala dove viene servita la colazione a buffet internazionale con ampia scelta a circa 8€. Parcheggio interno privato a pagamento. Vicino all'hotel c'è una strada a senso unico con diversi parcheggi gratuiti, noi abbiamo parcheggiato lì. Però la notte di capodanno ci hanno aperto l'auto per rubarci sciarpe e cappelli! Ovviamente l'hotel non ne può niente! Ma evitate di lasciare qualunque cosa dentro l'auto incustodita! La posizione è comodissima perchè per entrare nel centro pedonale basta attraversare un ponte. Noi abbiamo acquistato il pernottamento in un pacchetto Expedia con il noleggio dell'auto. Per cui non so di preciso quanto abbiamo pagato per il solo hotel ma credo circa 50€ a notte su per giù. Per cui direi che non è economico come alcuni ostelli ma per essere un hotel direi che ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 20 gennaio 2018

Camera abbastanza spaziosa, dotazioni minimali, ottima pulizia. Personale gentile e collaborativo. Colazione buona anche se la scelta non é propriamente ampia, a parte il terribile caffé.... posizione perfetta per visitare citta e dintorni

Recensito 8 gennaio 2018

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com