“posizione perfetta”

Ibis Malaga Centro Ciudad
Classificato al n.19 di 87 hotel a Malaga
Recensito 23 maggio 2012

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.473)

Recensito 7 maggio 2012

Albergo situato a due passi dal centro in un punto molto tranquillo, dove ci sono altri hotel. Ho soggiornato in camera doppia (350) ed e' pulita, spaziosa e nuova negli arredi. Non ho usufruito della colazione a buffet perche' troppo abbondante, ma ho usufruito del servizio bar. Ottimo il rapporto qualita' prezzo della camera. Staff alla reception molto cortese. Consiglio il soggiorno in questo hotel che e' facilmente raggiungibile in treno dall'aeroporto (circa 15 minuti).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2012

Siamo stati all'Ibis una settimana !! Punto di appogio perfetto per girare l'andalusia,abbiamo noleggiato un'auto dalla reception ,il personale è stato molto gentile ,disponibile e sopratutto solare,veramente in meno di 15 minuti ti risolvono problemi in camera o semplicemente per infoturistiche.Colazione la consiglio...un abbondante buffè ! Posizione perfetta a 10 minuti dal centro di Malaga..assolutamente da vivere la sera,i locali. e a 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni..la rete ferroviaria spagnola è comoda,veloce,molto servita.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

L'hotel e' a 5min dalla stazione ferroviaria, 5min dal centro e 15 min dalla spiaggia di malagueta. E' nuovo, pulito, con stanze spaziose e una doccia strepitosa sia in spazio che in getto d'acqua. La colazione costa intorno ai 5 eur e volendo si puo' anche cenare nel piccolo caffe' dell'albergo. Intorno all'albergo non c'e' praticamente niente, e bisogna camminare 2-3 minuti per trovare un bar o qualche negozio, appunto andando verso il centro. La receptionist e' molto gentile, e il check in richiede meno di un minuto. Punti dolenti: pareti e soffitto sono molto sottili, la finestra a doppi vetri non riesce ad isolare dal traffico esterno e i cuscini sono alti e duri. Il prezzo e' ottimo, quindi consigliato a chi preferisce non spendere troppo per una stanza d'albergo e a chi dorme come un sasso ovunque sia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 aprile 2012

L'hotel è un buon rapporto qualità-prezzo.
La colazione è buona delizioso caffè, i camerieri sono costantemente aggiunti agli alimenti. La colazione tipica per l'hotel "Ibis".
La colazione è inclusa nella stanza. Mi è piaciuto. Io non ho dovuto pensare a dove andare a mangiare al mattino.
Wi-Fi a pagamento. Sapevo che su di esso.
Le camere dispongono di tutti i comfort.
E 'stato un po' rumoroso, quindi non ho aperto la finestra.
A quel tempo, la mia notte di sonno di risparmiare aria condizionata, che ha lavorato bene.
Il bagno è pulito.
La cameriera pulivano la camera bene.
Il personale era cordiale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 dicembre 2011

il lato verso il paseo Guimbarda risulta piuttosto rumoroso; la posizione è buona per visitare Malaga Centro; l'accesso in auto non è facilissimo; per il resto è un normale Ibis, con tutti i pregi e difetti abituali

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Barcelo Malaga
Centro
Eurostars Astoria
Eurostars Astoria
N. 34 di 87 a Malaga

Conosci Ibis Malaga Centro Ciudad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Malaga Centro Ciudad

Indirizzo: Calle Cerrojo 01981, 29007 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Perchel
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malaga
N. 8 hotel per famiglie a Malaga
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Malaga
N. 14 hotel romantici a Malaga
Fascia prezzo: 48 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Malaga Centro Ciudad 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Accorhotels.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Malaga Centro Ciudad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Malaga Centro Ciudad Hotel Malaga
Ibis Hotel málaga