“albergo centrale, ideale per la famiglia”

Ibis Malaga Centro Ciudad
Classificato al n.19 di 89 hotel a Malaga
Recensito 13 dicembre 2011

L'albergo è bello, centrale, personale cortese, ampi spazi. Ha un bel garage per l'auto, cosa veramnte preziosa in una città come Malaga. La colazione è di buon lviello, le camere sono belle e funzionali. La doccia è veramente comoda! Il personale è disponibile ed è molto attento alle richieste. Ci hanno consigliato un buon ristorante e ci hanno fornito di una mappa per visitare la città. Una belle esperienza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.385)

Recensito 14 novembre 2011

Se state cercando qualcosa che non sia super lusso o di ultima generazione questo è l'hotel che fa per voi. La struttura è nella media degli Ibis, ma sicuramente il prezzo molto vantaggioso può essere preso in considerazione!
In 10 minuti siete in pieno centro, senza prendere mezzi... e se capitate nella settimana della "fiera de malaga" preparatevi al caos più totale! Anche se l'hotel rimane separato dal centro e quindi non c'è molto caos... ma molte persone che alloggiano qui! =)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2011

Siamo stati all'Ibis Malaga Centro Ciudad due notti in settembre.
la camera era pulita, tenuta bene e essenziale, il bagno era pulito e la doccia funzionava bene.
Personale era disponibile e cordiale, checkin e checkout erano veloce.
Ottima la location: a due passi dal centro storico.

Non abbiamo fatto la colazione dentro l'hotel.

Recensito 25 ottobre 2011

Il solito ottimo ibis, centralissimo e tranquillo, non sara' caratteristico ma ha tutto quello che un viaggiatore vorrebbe trovare: camera non piccola bagno impeccabile pulizia e tranquillità'. e grande rapporto qualità' prezzo. consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Udine, Italy
Recensito 6 ottobre 2011

Ottimo hotel veramente a due passi dal centro di Malaga. I servizi e la pulizia sono molto buoni. Ottima è anche la insonorizzazione delle camere. Mi sono fermato tre notti e sono rimasto soddisfatto per il trattamento ricevuto. La colazione per noi italiani è più che sufficiente. Sono rimasto soddisfatto e il giorno 5 ottobre mi sono fermato per una notte nell'altro Ibis di Malaga, nell' avenida Velasquez. ottimo anche quello.

Recensito 29 settembre 2011

Siamo stati all'ibis sei notti in settembre, ottime stanze molto pulite con bagni di discreto livello certamente superiore ad un due stelle.
Ottima la location davvero a due passi dal centro storico.
Personale molto disponibile e cordiale.
Unica pecca... connessione internet wi-fi a 5,00, davvero pazzesco!
Certamente invoglia l'offerta prendere o lasciare che ti permette, pagando tutto e subito, di risparmiare almeno il 30%.
Sicuramente il top di Malaga per qualità prezzo.

Recensito 12 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo prenotato sul sito Ibis quando era in atto una promozione (€ 45 a notte). L'hotel è nuovo, moderno, pulitissimo ed il personale cortese. La camera è studiata per avere tutto “il necessario” per un buon soggiorno in uno spazio modesto, il letto però non è molto comodo (la base è un "tavolo" di legno ed il materasso non è molto spesso), il bagno è nuovo, ha una doccia molto comoda, non ha però il bidet, gli asciugamani in dotazione sono solo 2 però basta chiedere alla reception per averne degli altri. La colazione (euro 6,50 a persona) è "adeguata ma non fornita di predotti freschi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Barcelo Malaga
Hotel Zenit Malaga
N. 27 di 89 a Malaga
Perchel
Salles Hotel Malaga Centro

Conosci Ibis Malaga Centro Ciudad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Malaga Centro Ciudad

Indirizzo: Calle Cerrojo 01981, 29007 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Perchel
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malaga
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Malaga
N. 12 hotel per famiglie a Malaga
N. 14 hotel romantici a Malaga
Fascia prezzo: 48 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Malaga Centro Ciudad 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Malaga Centro Ciudad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Malaga Centro Ciudad Hotel Malaga
Ibis Hotel málaga