Recensioni (1.099)
1.099 risultati
Recensito 21 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 notti. Ottima posizione a 5 minuti dal centro di Malaga. Personale molto gentile, bella camera, pulizia ok, colazione buona. Sicuramente da consigliare. Meglio chiedere una stanza davanti e non sul retro in quanto c'è nel cortile dietro c'è un ristorante con terrazza e per dormire bisogna chiudere la finestra. Comunque sicuramente da consigliare. La spiaggia è a ca. 15 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
289contact, Director de Recepción alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Caro Corinne,

Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi e per la tua raccomandazione, è molto bello sapere che i nostri ospiti hanno trascorso un buon soggiorno nel nostro hotel.

Ci auguriamo che torni presto a Malaga!

Cordiali saluti,
Mariposa Hotel Malaga.

Recensito 26 luglio 2017

Hotel 4 stelle che fornisce servizio di prima colazione a buffet ma non di ristorante. Il personale è gentilissimo ed estremamente disponibile, le camere molto ben arredate e dotate di aria condizionata, il servizio di pulizia impeccabile, i costi contenuti se prenotati con congruo anticipo. La colazione a buffet è adatta a tutti i gusti, dal salato al dolce con brioches fresche e torte artigianali. L'arredamento optical stile anni 60,modernissimo, in marmo bianco e nero, è davvero affascinante e colpisce in modo piacevole sia lìocchio che i diversi sensi. Ottimo sotto tutti i punti di vista.
L'albergo è vicinissimo alla fermata della Renfe (metro e ferrovia): dall'aeroporto linea 1 con fermata Malaga Centro.
Analogamente, in 10 minuti si arriva alla spiaggia La Malagueta.
Dotato di parcheggio sotterraneo.

Consiglio sulle camere: Solo per non fumatori.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
289contact, Director General alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Caro Fatabefana,
Grazie per aver scelto la Mariposa Hotel durante il vostro soggiorno a Malaga e siamo lieti che il vostro soggiorno con noi è piaciuto. Tutto il nostro team deve rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo.
Distinti saluti,

Recensito 3 luglio 2017

Ho soggiornato una notte all’hotel Mariposa e l’ho trovato confortevole. La posizione è ottima in quanto si trova tra il centro ed il porto in una via comunque silenziosa. In 15/20 minuti a piedi si arriva alla spiaggia de La Malagueta. Trovandosi in zona pedonale per arrivare con l’auto il tragitto è difficoltoso anche a causa dei lavori che attualmente (giugno 2017) riguardano il centro di Malaga. Io nonostante il navigatore non sono riuscito ad arrivare al parcheggio dell’hotel. Per fortuna ho trovato posto nelle strisce blu a pochissima distanza. Comunque sempre nelle immediate vicinanze ci sono un paio di parcheggi a pagamento più facilmente accessibili. L’hotel è nuovo ed in stile moderno. La camera è dotata di tv LCD, mini bar e cassaforte. Climatizzazione buona. Il personale molto cortese. Pulizia ottima. Buon kit di cortesia. Il wi-fi gratuito è veloce. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
289contact, Director de Recepción alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Gentile cliente,
Grazie ancora per la tua descrizione del vostro viaggio nel nostro piacevole città di Malaga,
Gia ' detto tutto circa la costruzione della metropolitana tramite un'altra piattaforma
A presto speriamo.
Cordiali saluti,

Recensito 24 giugno 2017

Avevo chiesto una camera ai piani alti e mi hanno assegnato una stanza al quarto piano senza finestre ma con un oblò simile a quello delle navi....il bagno non aveva ne finestre ne ventola di aspirazione . Insomma ...da un quattro stelle mi aspettavo molto di più .
Il personale della reception molto gentile e disponibile . Colazione buona anche se un pò cara . Posizione : 10 minuti dal centro e 20 minuti dalla spiaggia di Malagueta .
Per un giorno o due può anche andar bene anche se a questi prezzi c'è di meglio .

Consiglio sulle camere: Evitare camere al quarto piano senza finestre ma con oblò simile a quello delle navi.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
289contact, Director General alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Gentile cliente,
Grazie di avere preso il tempo di condividere i tuoi sentimenti.
Al 4 ° piano è il più alto... Siamo confusi che le finestre non sono stati a vostro piacimento,
Saluti,

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Durante la nostra piccola vacanza abbiamo alloggiato in questo hotel ne centro storico di Malaga, l'hotel è nuovo , camere ampie e ben servite con un TV lcd di grandi dimensioni, il personale sempre molto disponibile e gentile, la colazione è sempre molto abbondante con tantissime cose da mangiare dolce e salato con la spremiagrumi per fare spremute fresche , tutto sommato molto consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
289contact, Director General alle Mariposa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Gentile cliente,
Non avremmo potuto essere più soddisfatti di leggere un commento del genere.
Distinti saluti,