“notevole”

Hotel Molina Lario
Classificato al n.4 di 87 hotel a Malaga
“notevole”
Recensito il 4 gennaio 2011

L'hotel è in ottima posizione per la visita della città ed è facilmente raggiungibile in auto. Moderno e accogliente. La struttura è recente e ben organizzata. Personale cortese ed efficiente. Prezzo leggermente superiore alla media.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

1.057
  • Coreano per primo
saviano
Recensito il 13 agosto 2010

Ottimo albergo situato al centro della città, vicino ad un parcheggio (10 euro/day). L'albergo , un 4 stelle, è nuovo, le camere sono spaziose, pulito e arredate in stile minimal, la nostra stanza era dotata di una tv collegata ad un pc per navigare gratuitamente in internet. Non c'e' il frigo bar, ma nel corridoio gratuitamente si puo' prendere bottigliette di acqua fredda (cosa che d'estate è importantissima). Non vi aspettate altro, è un comune hotel moderno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 17 novembre 2009

La posizione dell'hotel è veramente ottima perchè centralissimo. Avevamo prenotato una stanza per due adulti ed un bambino ma all'arrivo non abbiamo trovato la stanza per tre. CI hanno accomodato in una camera doppia aggiungendo una brandina per nostro figlio. Lo stile è molto austero e i prezzi secondo il nostro parere sono alti rispetto ai servizi che l'hotel da.
Se tornerò a Malaga non soggiornerò al Molina Lario

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 18 dicembre 2007

L'Hotel si trova in una zona veramente centrale, a due passi dal corso principale e dal museo Picasso, siamo arrivati senza prenoazione ma considerato il periodo abbiamo trovato posto. Esiste un parcheggio custodito a 15,00€ al giorno; la nostra camera era inizialmente la n° 605 al costo di 105,00 euro a notte per il sabato e 95,00 € a notet per la domenica oltre 7% di tassa e senza prima colazione. Appena entrati in stanza si sentiva un fortissimo odore di sigaretta anche se il piano era NO SMOKING!! Immediataemnte e senza nessun problema ci hanno sostituito la camera con altra identica, la n° 603. Ottima qualità, bar con tutto il necessario ed acqua non gasata compresa nel prezzo, cassaforte, tv satellitare con RAI 1 e letti molto comodi.
Tutta la camera è molto curata soprattutto in bagno ho notato che ogni giorno cambiavano salviette e saponette con altre nuove, c'èra a disposizione anche set spazzolino e dentifricio oltre a ciabatte ed accappatoio. L'assciuga capelli fsso al muro era molto potente. Dallla finestra si ha la vista bellissima della cattedrale centrale che sembra proprio essere a due passi. Al piano interrato c'è una sala internet dove il colegaemnto breve non è a pagamento!! Mentra all'ultimo piano per i msi estivi c'è una bellissima piscina. Nel complesso un'ottima accolgienza

• piaciuto di più — Pulizzia
  • piaciuto di meno — Mancanza della colazione.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Barcelo Malaga
N. 2 di 87 a Malaga
1.076 recensioni
Perchel
Salles Hotel Malaga Centro

Conosci Hotel Molina Lario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Molina Lario

Struttura: Hotel Molina Lario
Indirizzo: c/ Molina Lario 20-22, 29015 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Malaga
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Malaga
N. 4 hotel di lusso a Malaga
N. 4 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Molina Lario 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Molina Lario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Molina Lario Malaga
Molina Lario Malaga