“Tanta buona carne”
Recensione di La Posada De Brasil

La Posada De Brasil
Prenota con
La Posada De Brasil non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.204 in classifica su 2.267 Ristoranti a Malaga
Cucina: Brasiliana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Andiamo spesso in questo ristorante. Buffet di antipasti e insalate vario. Buona la carne, che ti servono girando per i tavoli fino a sazietà. Salsicce, pollo, maiale, agnello , manzo tutto arrosto e ben condito. Se si ha molto appetito è il luogo ideale a prezzo totalmente accessibile.
I bambini pagano un prezzo ridotto. Lo consiglio.

Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Amando la carne hi provato molti locali brasiliani, ma questo e stato decisamente il peggiore. Carne di bassissima qualità e stracotta, servizio distratto ed appena tolti i piatti ci portano il conto perche stavano chiudendo ( a mezzanotte e su trip indica all 1 la chiusura).non andateci

Recensito 9 gennaio 2016

Bel locale Brasiliano dove potete gustarvi un caratteristico Rodizio Brasileiro. Si può iniziare dal buffet con una insalatona, tante salse, vari tipi di patate, riso bianco, fagioli neri, platano fritto e altro.
Una volta seduti un cameriere arriva al tavolo con uno spiedo con una qualià di carne, ce ne sono 14! Tutte molto buone, da provare con le varie salsette disponibili al buffet. in 4 abbiamo speso 83 euro, peccato non aver avuto tanta fame.

Tyropy, Propietario alle La Posada De Brasil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2016

Grazie Mile.
Chi vediamo.

Recensito 12 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Avevamo voglia di carne e abbiamo trovato questo fantastico ristorante brasiliano all'interno dell'enorme "centro commerciale" Plaza Mayor!
Carne veramente buona, personale davvero simpatico e preparato (ogni volta ci spiegava il tipo di carne che stava per servirci, condito con qualche storiella divertente) prezzo più che onesto, a Bologna meno di 30-35 euro non si spendono.
Buffet ben assortito e di buona qualità! Da provare assolutamente!

Recensito 3 settembre 2015

All'interno del centro commerciale Plaza Mayor, a poca distanza dall'aeroporto, si trova questo capiente ristorante Brasiliano, con ampia sala interna e diversi tavoli all'esterno sulla piazzetta alberata. Ci accomodiamo all'esterno su tavoloni in legno di ben comode dimensioni, ed il cameriere con gentilezza ci spiega la modalità della cena, ovvero funziona come un giro pizza con il semaforo rosso/verde sul tavolo, che quando non ce la si fà più di gira. All'interno, buffet di verdure calde-fredde a volontà e di ogni tipo, un cameriere gira con il tipico rodizio con 14 tipi di carne (maiale, pollo, vitello ed agnello) a rimpinguare i piatti; il tutto a 13.90€ (sera e we; mentre di giorno 12.90€). Poi abbiamo preso 2 bottiglie di acqua e 1 Jaffra di Sangria, per un totale di 70€, ma sazi fin troppo. Da provare e ... procedete con calma senza abbuffarvi.

Gli utenti che hanno visto La Posada De Brasil hanno visto anche

Malaga, Costa del Sol
Malaga, Costa del Sol

Conosci La Posada De Brasil? Condividi la tua esperienza!