Hotel MS Maestranza
Recensioni (1.024)
1.024 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è situato in una zona centrale, vicino al Porto ed al lungomare, e poco distante da altri siti di interesse. Le camere sono ampie e confortevoli. Il personale di servizio si è dimostrato sempre gentile e disponibile, comprendendo abbastanza bene la lingua italiana. Purtroppo in zona non ci sono parcheggi gratuiti, per cui si è costretti ad utilizzare garage pubblici. Nei pressi dell'albergo si trovano molti ristoranti di buon livello, a cominciare da quello sottostante, ovvero Le Galopain. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2017

Hotel in ottima posizione di fronte al porto turistico, garage interno, pulito, con stanze ampie e luminose. Favolosa veduta dalla terrazza al 13° piano; l'intera città ai propri piedi. Reception educata e gentile. ottima colazione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017

Ben situato nel centro di Malaga a due passi dal porto. Non dispone di parcheggio ed è difficile anche fermarsi per scaricare i bagagli perché non c'è alcun punto di sosta.
Le camere standard sono troppo piccole e non si sa dove mettere le cose; oltretutto, per problemi di spazio, il letto è alla francese e quindi abbastanza piccolo per due persone. La situazione migliora se si sceglie una junior suite ma i costi, ovviamente, aumentano.
La manutenzione è poco curata e nelle 2 stanze che ho occupato c'erano varie cose rotte, dalle piastrelle al piano doccia al soffione della doccia.
Secondo la mia opinione è un 3 stelle e non un quattro stelle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2016

Mi spiace molto dare un voto un po' negativo, perchè la posizione di questo hotel è assolutamente PERFETTA! Si trova vicinissimo al centro città e alle principali attrazioni, a due passi dalla spiaggia e basta attraversare la strada per arrivare al porto e la zona di ristorantini (Centre Pompidou), come anche al Castello (Castillo de Gibralfaro) e l'Alcazaba.

Purtroppo però, ecco ora le note dolenti: all'arrivo, ci si imbatte in una Halle stranamente piccolissima e personale discretamente cordiale. La camera era rumorosissima (impossibile dormire senza tappi per le orecchie), evidenti problemi di insonorizzazione, arredamento vecchio e brutto, piastrelle, muri e tessili di un giallino osceno, bagno vecchio con rubinetto mezzo arruginito e piastrelle del pavimento scheggiate o rotte...insomma, niente di insopportabile, ma davvero un peccato! Le stanze avrebbero davvero bisogno di una ristrutturazione (sono stanze da 2/3 stelle, non un 4!). Appena entrati nella stanza abbiamo anche dovuto chiedere alla reception di far ripulire i pavimenti, perchè l'aspirapolvere non era stata passata! Anche il personale non l'ho trovato estremamente gentile, ma certamente educato. Colazione 15euro a testa al giorno, un po' cara. Siamo stati anche alla SPA, niente di spettacolare ma jacuzzi piacevole! (però almeno delle ciabattine potevano metterle a disposizione/in prestito...)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel posizione perfetta, vicino al porto vicinissimo al centro città ,personale davvero gentile.. complimenti..la colazione si può fare tranquillamente nel bar sotto l' hotel...di ristoranti il centro città è pieno quindi non rimane che provare ,città molto bella pulita e ordinata sotto tutti i punti di vista.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia