Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (572)
Filtra recensioni
572 risultati
Valutazione
348
167
41
7
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
348
167
41
7
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 572 recensioni
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo piccolo hotel per le spettacolari foto del panorama offerto dalla location. La camera era spaziosa, con vista sulla piscina. Il bagno sarebbe forse da ristrutturare ma in generale, è accettabile (sarebbe valutabile la doccia al posto della vasca che era piuttosto scivolosa). Tutti gli ambienti sono risultati comunque molto puliti. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Colazione disponibile in diverse opzioni (fantastici gli yogurt). Il ristorante è spettacolare, dal quale è possibile godersi il panorama della Costa del Sol.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Sara M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HVGRA, Gerente alle Hotel Villa Guadalupe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2018
Google Traduttore

Estimada Sara M,

Quiero agradecerle por su puntuación positiva y comentarios sobre nuestro Hotel Villa Guadalupe - Restaurante Amador. Su valoración es muy importante para nosotros para seguir creciendo y mejorando. Estaremos encantados de darle de nuevo la bienvenida a nuestro restaurante en otro ocasión.

Un placer de servirles,
Candace

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato su una collinetta con una splendida veduta sulla città. Non facilissimo da raggiungere, occorre senz’altro l’auto, ma si gode di una grande ospitalità.

Camere pulite, spaziose ed arredate in modo funzionale.

Malaga si raggiunge in 15 minuti di guida. L’hotel dispone di una piscina, secondo me adeguata al n. di stanze e di parcheggio gratuito.

Il ristorante offre bei piatti della cucina spagnola con vista strepitosa sulla città.

Il personale è veramente molto cordiale. Un grazie particolare a Vanessa per la simpatia dimostrata

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, zingarone_11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HVGRA, Gerente alle Hotel Villa Guadalupe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Zingarone_11,

Thank you very much for your review of your recent visit to our restaurant. Your feedback is extremely valuable to us as we strive to make every guests’ visit a memorable one.

We will certainly pass on your wonderful comments to our Head Chef, restaurant staff, and especially to Vanessa! As well, please do not hesitate to contact me, it would be such a pleasure to personally welcome you back in the future:
hvgrestamador@gmail.com

Kind regards
Candace

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

All' arrivo un ottima accoglienza, ci hanno accompagnato in camera..
Una bella camera con terrazzino pulita ordinata..un bel bagno con vasca che io non amo ma OK!!
Camere calde magari poco insonorizzate..
Abbiamo cenato li,in un contesto caldo accogliente molto piacevole,con una vista su Malaga STUPENDA, personale simpatico e accogliente,e abbiamo mangiato veramente bene!!
Al mattino la signora che ci ha fatto il check-out carinissima e simpatica..e
Cosa importante x chi ha un amico a 4 zampe!! Non solo son ben accetti ma non bisogna pagare tariffa giornaliera!!!
Ottima location !!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Antonella B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 settembre 2016

Forse la recensione più difficile da fare perchè nel mio caso non è implicito un giudizio, non avendone alcun titolo ma un grado di apprezzamento personale che spero possa servire a migliorarsi da condividere, quello si, con la speranza che venga accolto solo come un suggerimento.
Partiamo dalle evidenze positive. E'un tre stelle nella periferia di Malaga, su una altura che consente di isolarsi positivamente dal traffico e dalla frenesia della città e del porto. La macchina è una esigenza da evidenziare se si sceglie questa soluzione altrimenti penso che la raggiungibilità sia un problema reale fatta eccezione per chi può permettersi un taxi per spostamenti quotidiani.
La vista sulla città ha un suo perchè, così come la piscina anche se non ne ho usufruito malgrado i 4 giorni di permanenza. Un valore aggiunto di certo il sorriso e la disponibilità di Antonio (spero di non ricordare male).
Passiamo alle piccole contraddizioni che mi hanno lasciato qualche perplessità pur tenendo conto che si tratta di un tre stelle.
Letti singoli uniti, tutto sommato non fa la differenza a mio parere ma sono piccole accortenze che cambiano la percezione.
Mancanza di un frigobar in stanza, questo invece ha un suo peso, facilmente intuibile soprattutto per zone calde come la Costa del Sol.
Copertino del letto con macchie evidenti (pur essendo pulito di suo), ecco questo il suo effetto lo fa e non lascia indifferente.
Poi la colazione. Poichè la struttura comprende un ristorante che di suo ha un "nome", il valore aggiunto di una colazione di livello per l'hotel sarebbe un bel biglietto da visita ed invece ecco arrivare la caduta di stile. Non si parla di quantità ma di qualità ed anche di scelte poco furbe.
La soddisfazione di offrire qualcosa che esca dalle proprie cucine che non appartenga al food-service industriale è quasi un "dovere etico" per chi punta a distinguersi. Pagare 100 euro al giorno non implica avere una colazione con brioches fresche di cucina ma nemmeno di congelatore tanto più che la cucina lavora alacremente per il ristorante quindi non capisco proprio la difficoltà nel condividere un facile servizio a valore aggiunto. Magari un dolce fatto "in casa" e non il pane in cassetta sempre presente nelle confezioni di plastica, preso al super e messo sul tavolo del buffet, sempre lo stesso senza nemmeno la volonta di servirlo in modo più carino.
La presenza del pane fresco non cambia la percezione di scarsa attenzione al cliente.
In questo caso mi sovviene che è un 3 stelle e che non posso pretendere di più. La perplessità nasce dal fatto che la struttura di suo si pone in modo da alimentare le aspettative e quindi se hanno intenzione di fare un salto di qualità con l'hotel sono davvero sulla strada sbagliata.
Non a caso notavo che i clienti tipo sostano per un paio di giorni e poi vanno via. Magari mi sbaglio ma se negli occhi di Antonio e nel suo lavoro ho visto un impegno ed un desiderio di fare il salto di qualità probabilmente qualcosa deve cambiare.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, SousukeSagara_Food
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, pulito. Ottima la piscina anche se piccola. Camera spaziosa. Unico neo la lontananza del centro che ti impone l'auto. Personale cordiale.Ottimo il ristorante con una splendida vista sulla città.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, mara1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni