Recensito il 19 novembre 2017

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 31 ottobre 2017

Hotel adatto per chi arriva tardi o deve partire presto dall'aeroporto.
Come tutti gli Ibis è moderno ed essenziale. Parcheggio esterno gratuito oppure sotterraneo a pagamento. Colazione appena sufficiente. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2017

Soggiornato a inizio settembre per la nostra vacanza estiva mare/cultura abbiamo trovato questo ibis budget perfetto per 7 notti ad un prezzo conveniente (ovviamente prenotanto prima). Hotel appena ristrutturato e quindi molto confortevole. Essendo Budget l'unica cosa mancante rispetto agli ibis (rossi) è l'angolo armadio. Parcheggio interno non a pagamento ma quasi sempre pieno (sono riuscito a pensare che la gente non uscisse dall'hotel per il posto auto) ma esternamente comunque c'è molto spazio per parcheggiare tranquillamente. Colazione forse un pò povera rispetto ai normali ibis. Consiglio le camere che non danno sulla "tangenziale" poichè forse rumorose (a noi fortunatamente ne è capitata una all'ultimo piano lato interno cortile parcheggio)

Consiglio sulle camere: Lato interno cortile, ovviamente non al piano terra
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017

camera troppo essenziale, non c'era nemmeno il posto per appoggiare le valigie che sono state per terra, un solo asciugamano a persona con il quale asciugarti viso e parti intime, dopo aver pagato all'arrivo, alla sera ci hanno richiesto i soldi , fortuna che avevamo la ricevuta del pagamento, anche la colazione con l'essenziale .... troppo essenziale tutto .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 23 agosto 2017

Distante dal centro ma se sei di passaggio lo consiglio vivamente..struttura nuovissima, miglior microclima della stanza e letto trovato in 16 gg in giro per la spagna. Staff giovane e professionale, parcheggio gratutito sia internamente che esterno alla struttura. Se proprio ritieni sia necessario anche possibilità di parcheggio sotteraneo custodito a 6 euro al gg. In auto arrivi in 10 minuti al centro..è collegato al centro con i bus ma non ho sperimentato visto che ero in automunito. Prezzo 50 euro la doppia

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia