“Hotel e posizione OK” 4 su 5 stelle

Eurostars Astoria
Classificato al n.20 di 90 hotel a Malaga
“Hotel e posizione OK”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Questo hotel è in una buona posizione: tranquilla, abbastanza centrale rispetto al bel centro di Malaga e vicinissima (circa 100mt) alla stazione ferroviaria (sotterranea) di Malaga Centro – Alameda (venendo dall’aeroporto è la fermata dopo la stazione centrale dei treni) che offre il collegamento con le cercanias di Malaga dove è facile raggiungere l’aeroporto, la costa, ecc.
Anche la stazione principale (Malaga Maria Zambrano) dei treni AVE,MD, ecc è facilmente raggiungibile con una passeggiata di circa 10 minuti (o 1 fermata di treno).
L’hotel è un buon 3 stelle recentemente sistemato e le camere – con tutti i servizi della categoria (aria condizionata, phon, frigobar, ecc ed addirittura la vasta idromassaggio) - sono nuove e pulite. Il personale della reception è efficiente, professionale e disponibile.
Un buon punto di appoggio se si è di passaggio o per la vista alla città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
MILANO
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Hotel e situato dieci minuti a piedi dal centro le camere sono pulite ma piccole. Bagno pulito con vasca ideo assaggio. Colazione buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

consiglio di visitare malaga durante la feria.. (si svolge in agosto e dura circa 10gg, controllate in internet perchè ogni anno cambia la data) perchè la città durante questa "festa" ha un fascino del tutto particolare...di giorno la festa si svolge per le vie del centro con orchestra che gira per tutta la città e nella piazza principale una grossa pista dove si balla il flamenco e tutt'intorno stand dove bere e mangiare....
e di sera nel "recinto real" (ci sono degli autobus per tutta la notte che dal centro ti portano al "recinto real) una specia di "sagra di paese" alla decima dove trovi locali per mangiare, ballare flamenco, locali tipo "discoteca" e anche le giostre per i più piccoli..
ma ad affascinarti è che la gente (tutta agghindata con i vestiti tipici da flamenco) balla e si diverte in modo sicuramente chiassoso ma mai fastidioso...gente di tutta l'età che si vuole divertire in modo tranquillo e ti coinvolge con la sua solarità...
francamente un esperienza che mi porterò dietro come una delle più belle della mia vita...
in quanto all'hotel è carino, pulito, il personale è cortese e gentile, la posizione è buona in quanto a piedi puoi raggiungere tranquillamente il treno (la renfe, la consiglio, a trenitalia le fa un baffo: treni puliti, accoglienti, puntuali e con tariffe per tutte le tasche, noi che abbiamo viaggiato con quella economica siamo stati benissimo...) e raggiungere facilmente anche il centro città...
e tutto sommato essendoci stati durante la feria..la posizione un pò più fuori dal centro..(cmq 5 min a piedi per raggiungerlo) ci ha permesso anche una piccola pennichella ristoratrice pomeridiana...

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo una notte, la posizione non è delle piú centrali, anche se in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro. Le camere sono pulite. In bagno c'era la vasca idromassaggio. Internet è gratuito in tutte le stanze. Il personale è stato molto cortese. Altro aspetto positivo è il parcheggio gratuito che potrete trovare li vicino di fronte alle scuole. O messo quattro per la pulizia solo perchè ho trovato un pò di dentifricio su una parete. Una sciocchezza, il resto della camera era perfetta. Insomma fortemente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L'hotel è in posizione strategica a due passi dal centro.
E' molto curato e le camere sono sufficientemente spaziose e ben arredate.
Noi abbiamo avuto un problema con l'impianto di condizionamento, che faceva cattivo odore quando era in funzione, ma vista la cura e la pulizia sia della camera che degli ambienti comuni sono convinto sia stata una eccezione.
Il personale della reception è sempre stato cortese e disponibile.
Per chi arriva in auto, l'hotel è convenzionato con un parcheggio aperto 24 ore molto vicino; il costo è di 15€ al giorno.
Buona la colazione con una discreta varietà.
Lo consiglio per chi voglia trascorrere un paio di giorni a Malaga.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Posizione centrale, personale molto cortese, ottima pulizia da ritornarci wi-fi gratuito in camera. Un unico consiglio, scrivere chiaramente i costi aggiuntivi ad esempio le spese per il parcheggio e la prima colazione in modo da consentire a chi prenota di avere un quadro più completo. L'albergo offre dei depliant con suggerimenti su locali, ristoranti ed intrattenimenti che la città offre in più c'è la possibilità di ordinare la pizza e farsela portare in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Umbertide, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato con la mia ragazza a maggio in questo Hotel. Nel complesso un ottimo albergo, vicinissimo al centro. Dall'aeroporto prendete il treno C1 che con 1,50 euro vi porta direttamente in hotel: la fermata centro Alameda si trova proprio vicino all'hotel. Hotel pulito e provvisto di tutto quello che serve, incluso internet in camera. A me hanno dato una camera al 7° piano con balcone. Colazione ricca a buffet con frutta fresca tutti i giorni. Vicino si trova anche il corte ingles e a 10 min a piedi la stazione Zambrano e quella degli autobus. Tornerei sicuramente in questo hotel se dovessi tornare a Malaga.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Barcelo Malaga
N. 3 di 90 a Malaga
4.5 su 5 stelle 835 recensioni
Perchel
Ibis Malaga Centro Ciudad

Conosci Eurostars Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Astoria

Struttura: Eurostars Astoria
Indirizzo: Avenida Comandante Benitez 5, 29001 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Centro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Malaga
N. 19 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:3 stella/e — Eurostars Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Eurostars, 5viajes2012 S.L., Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Astoria Hotel Malaga
Astoria Hotel málaga