“Eccezionale ”

Málaga Tapas, Markets and Architecture Tour
Al n.9 in classifica su 225 Cose da fare a Malaga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Come a valencia anche qui vi è un mercado.. consiglio vivamente di andarlo a vedere e per chi alloggia in una casa e ha la possibilità di cucinare consiglio di compare del pesce qualità e prezzo ottimo!!! Consiglio inoltre vivamente di mangiare li all'ora di pranzo al bar victoria ottimo é dir poco! Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato degli spiedini di pesce ottimi e poi la seconda volta a dei mini burger con tutto ad un prezzo ottimo intorno ai 20€

Scrivi una recensioneRecensioni (1.139)

Recensito 21 luglio 2017

Consiglio vivamente di recarsi in questo Mercato coperto per assaggiare tante piccole tapas dei piatti di pesce tipici della zona. In particolare i boquerones al limone fritti e i calamaritos...ovviamente accompagnati da una birra ghiacciata o del vino bianco.

Recensito 20 luglio 2017

Concedetevi una sosta in uno dei localini con tavoli e alti sgabelli sul marciapiedi (io ho scelto el cartuchito), dopo aver visitato il coloratissimo mercato. Ho scelto una frittura di calamaritos (servita in un "coppo") ed uno spiedino di gamberi (brocheta di gambon) e bevuto una birra il tutto per €10,40.

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Se volete calarvi nella vita reale di un abitante di malaga recatevi in questo mercato. Frutta, verdura, pesce e carne riempiono il posto di colori ed odori.
In più è possibile gustare dell'ottimo pesce a prezzi più che ragionevoli.

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un tripudio di colori, odori e sapori. Questo mercato offre frutta e verdura fresca, pescato del giorno e carne di prima scelta, il tutto servito sotto una cornice Folkloristica. In alcuni stand è possibile anche mangiare (tagliano e friggono tutto al momento). È davvero un luogo magico e vale assolutamente la pena visitarlo!

Gli utenti che hanno visto Mercado Central de Atarazanas hanno visto anche

Conosci Mercado Central de Atarazanas? Condividi la tua esperienza!