“bello da vedere con ottimi prodotti”

Mercado Central de Atarazanas
Prenota in anticipo
Altre info
Da 49,26 USD*
Málaga Tapas, Markets and Architecture Tour
Al n.9 in classifica su 225 Cose da fare a Malaga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 giugno 2017

É SEMPRE un piacere visitare i vari mercati delle città spagnole , questo é bello e ricco di colori , in una città di mare non possono mancare le tante varietà di pesce e tantissima frutta , oltre a vedere abbiamo anche preso prodotti tipici , consigliato .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.139)

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Facile da raggiungere coi mezzi come bus basta leggere dentix cartelli rossi è dietro!se si soggiorna in appartamento è la tappa dove prendere il pesce a poco prezzo a grande qualita!

Recensito 18 giugno 2017

Mercato molto caratteristico, come ce ne sono anche altri nelle varie città spagnole. Consente di avere uno sguardo sui prodotti ed ortaggi locali. Si possono consumare anche fritture fatte al momento comodamente seduti al tavolo.

Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

In scala ridotta ricorda molto quello di Barcellona. Bello colorato ma sopratutto frequentato da gente del posto che fa la spesa. Mangiato benissimo,spendendo poco 16€ per una frittura uno spiedino di gamberi una tapa di paella e tre tinto de verano (vino dell estate). Poi abbiamo trovato un posto piccolissimo dove mangiare i crudi,veramente tutto ottimo.

Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Il mercato è molto bello e pieno di mercanzia... ma la cosa più bella che abbiamo trovato è "La bodeguita del mercato" un piccolo chiosco con solo ragazze con divisa fucsia simpaticissime, disponibili e allegre che servono da mangiare quello esposto! Il cibo è ottimo e si mangia rigorosamente in piedi. Posto frequentato da spagnoli festanti!! PROVATELO ASSOLUTAMENTE

Gli utenti che hanno visto Mercado Central de Atarazanas hanno visto anche

Conosci Mercado Central de Atarazanas? Condividi la tua esperienza!