“digno de ver” 5 su 5 stelle
Recensione di Malaga Cathedral

Malaga Cathedral
Prenota in anticipo
Da 92,24 US$*
Tour privato: tour turistico di Malaga
Al n.5 in classifica su 192 Cose da fare a Malaga
malaga
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“digno de ver”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

un santuario de ificil comparacion,de belleza unica.

Visitato a Marzo 2012

• Ungherese per primo
argenta
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Da vedere, merita un paio d'ore al massimo..”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L a Cattedrale di Malaga anch'essa risulta essere la trasformazione dell'antica moschea, della quale ciò che resta si riduce ad un piccolo giardino (patio) al suo interno. La cupola all'interno è alta una quarantina di metri ed è meravigliosa. Infatti sono serviti parecchia anni per portarla a compimento. Con 3-4 euro è possibile visitare reperti religiosi contenuti all'interno del museo della Cattedrale.

Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Che bella!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stata a Malaga in una tappa della crocera sul Mediterraneo, quindi poche ore ma ho respirato l'aria della vera Spagna. Intanto appena usciti dal porto aabbiamo affittato un calesse per un giro di un ora: 30 E. in 3 persone e abbiamo fatyto un bel giro dove in primis abbiamo visto la cattedrale che a me è piaciuta moltissimo. Abbiamo ammirato lo stile suo e di paerchi palazzi intorno, il giardino botanico che è ricchissimo di vegetazione molto varia, la spiaggia molto bella e in ultimo un bellissimo viale illuminato e addobbato a dfesta dove abbiamo potuto ammirare molte signore in costume spagnolo col famoso fiore tra i capelli. Abbiamo concluso la serata con una favolosa sangria in un locale tipico vicino al porto. Andateci!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Agosto 2011
verona
125 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Vista dall'esterno è spettacolare, grandiosa e bellissima; diciamo che è esattamente ciò che si vede nelle guide e nei giornali di viaggio, però ci si potrebbe fermare lì; se dovessi andare a Malaga solo per infilarmi nella cattedrale direi che non ne vale la pena, dentro è bella ma non più particolare o ricca di altre belle chiese, diciamo che essendo la città facilmente raggiungibile nell'ottica di circolare per una mezza giornata e vedere tutto il resto che offre (rovine romane, musei, edifici ben curati) ci sta anche l'interno della cattedrale, però mi ha sinceramente delusa, si può vedere anche solo di fuori se gli orari non consentono l'entrata.

Visitato a Ottobre 2011
Reggio Calabria, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“bella, ma barocca...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

le cattedrali barocche secondo il mio gusto sono troppo adorne e decorate oltre misura: anche questa non sfugge alla sovrabbondanza estetica; molto più sobrio ed elegante l'esterno, intenerito dal cortile con i ricorrenti aranceti, e reso suggestivo dal luminoso presepe essenziale e poetico davanti al portale maggiore

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Malaga Cathedral hanno visto anche

Conosci Malaga Cathedral? Condividi la tua esperienza!