Recensito 18 gennaio 2017

Abbiamo trascorso la sera di Natale qui, io e la mia fidanzata.
Un po' fuori da Malaga, ma facilmente raggiungibile in un quarto d'ora, con il navigatore.
Parlerò dunque del ristorante dell'albergo.
Locale ampio ed elegante, pulito. Servizio efficiente e premuroso, sempre pronto a versare un altro calice di buon vino andaluso.
Pietanze delicate e ben presentate, saporite e fresce, con abbinamenti non banali.
Prezzo buono, per un cenone festivo.
Consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2017

Gentile Cliente:

la ringrazio molto per la condivisione la tua esperienza presso l'estate Parador.

Sono molto contento che restiamo soddisfatto le vostre aspettative; Noi continuiamo a lavorare per sorprendervi.

Siamo felici di accogliervi ancora una volta.

Con affetto.

Recensito 12 settembre 2016

Hotel molto valido e comodissimo per raggiungere l'aeroporto (dista circa 10-15 minuti).
Si tratta di un grande hotel un po' datato, ristrutturato in alcune parti, ma comunque bello. Si vede che è di un certo livello.
Al centro della struttura c'è una piscina circolare con sdraio.
Attorno all'hotel c'è un grande campo di golf molto curato e subito dopo la spiaggia privata attrezzata (compresa nel prezzo). La distanza tra piscina e spiaggia è di circa 200 metri.
Noi eravamo alleggiati in una camera superior, molto grande e spaziosa. Anche questa, come l'hotel, ha mobili un po' vecchi ma l'arredamento è comunque bello (un po' stile coloniale) con qualche elemento di rinnovo. Anche qui si percepisce una certa qualità dell'arredo e la cura.
Il costo di spuntini e pasti è piuttosto elevato (specialmente se confrontato con i prezzi medi spagnoli).
Ci siamo trovati molto bene e l'ho trovato molto comodo per una breve tappa prima di prendere il volo di ritorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2016

Ho trovato i servizi dell'hotel molto buoni ed il personale molto disponibile. Ottima la possibilità del check out ritardato alle 14 senza costi aggiuntivi nel caso di disponibilità delle camere. Ottima la posizione visto che a dieci minuti a piedi esiste il treno che in 15 minuti porta al centro di Malaga. Belle le camere, pulite e accoglienti.

Consiglio sulle camere: Per me ai piani superiori vista piscina
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2016

Caro cliente:

Grazie mille per condividere la vostra esperienza nel nostro hotel.

Saremo lieti di accogliervi ancora una volta.

Migliori saluti.

Recensito 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto bella e curata, immersa completamente nel verde, è' la soluzione ideale per chi vuole godersi tranquillità, mare e sport senza rinunciare a visitare le splendide città limitrofi.
Camera nuova e spaziosa fronte mare, pulizia eccellente, consigliato come posizione il primo piano. Il parcheggio è' gratuito (una rarità per qualsiasi altra struttura), a pochi minuti di distanza si trova l'aeroporto ed un grosso parco commerciale. Purtroppo devo dare uno zero per il ristorante, prezzi salatissimi per la scarsa qualità dei piatti offerti, personale lento e disorganizzato, questo spiega perché sempre vuoto, molto meglio spostarsi al di fuori dell'hotel. Peccato per una struttura di questo genere.

Ha soggiornato a: aprile 2016

Caro cliente:

Grazie per condividere la vostra recente esperienza nel nostro Parador.

Mi dispiace che il servizio ristorante non ha soddisfatto le sue aspettative .

Migliori saluti.

Recensito 20 marzo 2016

Ottima soluzione vicino all'aeroporto. Bella struttura sul mare con tutti i confort, vicina al campo da golf. Abbiamo cenato al bar dell'albergo, ma non è stato il massimo. Camera davvero di lusso, silenziosa e accogliente.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2016

Gentile Cliente :

grazie per la condivisione vostre impressioni sul soggiorno nel nostro Parador.

Oltre alla caffetteria il Parador ha un ottimo ristorante .

Grazie per averci scelto come destinazione sul vostro soggiorno a Malaga .

Con i migliori saluti .

Marian Montero - Direttore