“Golf escape”

Parador de Malaga Golf
Classificato al n.17 di 87 hotel a Malaga
Recensito 18 marzo 2017

Buona sistemazione.
Camere pulite e confortevoli. ottima colazione.
Reception non adeguata e scarsa attenzione al cliente, nessun segno di gentilezza e cordialità.
Assolutamente da migliorare la qualità dei set di ferri da golf offerti a noleggio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Paradores Hotels
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2017

Gentile cliente:

Grazie per averci scelto come destinazione sul recente soggiorno a Malaga e spostare la loro opinione attraverso questo mezzo.

Soltanto due anni fa abbiamo comprato gli set di ferri da golf , PING G20 grafite, che essi sono disponibili a noleggio.

Affettuosamente.

Recensito 18 gennaio 2017

Abbiamo trascorso la sera di Natale qui, io e la mia fidanzata.
Un po' fuori da Malaga, ma facilmente raggiungibile in un quarto d'ora, con il navigatore.
Parlerò dunque del ristorante dell'albergo.
Locale ampio ed elegante, pulito. Servizio efficiente e premuroso, sempre pronto a versare un altro calice di buon vino andaluso.
Pietanze delicate e ben presentate, saporite e fresce, con abbinamenti non banali.
Prezzo buono, per un cenone festivo.
Consigliato.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2017

Gentile Cliente:

la ringrazio molto per la condivisione la tua esperienza presso l'estate Parador.

Sono molto contento che restiamo soddisfatto le vostre aspettative; Noi continuiamo a lavorare per sorprendervi.

Siamo felici di accogliervi ancora una volta.

Con affetto.

Recensito 12 settembre 2016

Hotel molto valido e comodissimo per raggiungere l'aeroporto (dista circa 10-15 minuti).
Si tratta di un grande hotel un po' datato, ristrutturato in alcune parti, ma comunque bello. Si vede che è di un certo livello.
Al centro della struttura c'è una piscina circolare con sdraio.
Attorno all'hotel c'è un grande campo di golf molto curato e subito dopo la spiaggia privata attrezzata (compresa nel prezzo). La distanza tra piscina e spiaggia è di circa 200 metri.
Noi eravamo alleggiati in una camera superior, molto grande e spaziosa. Anche questa, come l'hotel, ha mobili un po' vecchi ma l'arredamento è comunque bello (un po' stile coloniale) con qualche elemento di rinnovo. Anche qui si percepisce una certa qualità dell'arredo e la cura.
Il costo di spuntini e pasti è piuttosto elevato (specialmente se confrontato con i prezzi medi spagnoli).
Ci siamo trovati molto bene e l'ho trovato molto comodo per una breve tappa prima di prendere il volo di ritorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2016

Ho trovato i servizi dell'hotel molto buoni ed il personale molto disponibile. Ottima la possibilità del check out ritardato alle 14 senza costi aggiuntivi nel caso di disponibilità delle camere. Ottima la posizione visto che a dieci minuti a piedi esiste il treno che in 15 minuti porta al centro di Malaga. Belle le camere, pulite e accoglienti.

Consiglio sulle camere: Per me ai piani superiori vista piscina
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2016

Caro cliente:

Grazie mille per condividere la vostra esperienza nel nostro hotel.

Saremo lieti di accogliervi ancora una volta.

Migliori saluti.

Recensito 3 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura molto bella e curata, immersa completamente nel verde, è' la soluzione ideale per chi vuole godersi tranquillità, mare e sport senza rinunciare a visitare le splendide città limitrofi.
Camera nuova e spaziosa fronte mare, pulizia eccellente, consigliato come posizione il primo piano. Il parcheggio è' gratuito (una rarità per qualsiasi altra struttura), a pochi minuti di distanza si trova l'aeroporto ed un grosso parco commerciale. Purtroppo devo dare uno zero per il ristorante, prezzi salatissimi per la scarsa qualità dei piatti offerti, personale lento e disorganizzato, questo spiega perché sempre vuoto, molto meglio spostarsi al di fuori dell'hotel. Peccato per una struttura di questo genere.

Ha soggiornato a: Aprile 2016

Caro cliente:

Grazie per condividere la vostra recente esperienza nel nostro Parador.

Mi dispiace che il servizio ristorante non ha soddisfatto le sue aspettative .

Migliori saluti.

Recensito 20 marzo 2016

Ottima soluzione vicino all'aeroporto. Bella struttura sul mare con tutti i confort, vicina al campo da golf. Abbiamo cenato al bar dell'albergo, ma non è stato il massimo. Camera davvero di lusso, silenziosa e accogliente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2016

Gentile Cliente :

grazie per la condivisione vostre impressioni sul soggiorno nel nostro Parador.

Oltre alla caffetteria il Parador ha un ottimo ristorante .

Grazie per averci scelto come destinazione sul vostro soggiorno a Malaga .

Con i migliori saluti .

Marian Montero - Direttore

Recensito 20 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato qui a Febbraio 2016.

Sandra alla reception ci ha accolto in maniera eccelsa, con una disponibilità e gradevolezza encomiabile.

La camera vista mase, molto spaziosa ed accogliente, decisamente pulita.

L'hotel è a 3 minuti dall'aeroporto e a 10 minuti dal centro città.
Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Blocco D vista frontale mare.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
ParadorMalagaGolf, Gerente alle Parador de Malaga Golf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2016

Cari clienti :

Grazie per aver condiviso la sua esperienza dopo il recente soggiorno al Parador .

Ho trasmesso le loro tenerezze a Sandra .

Sarei lieto di accogliervi personalmente durante la vostra prossima visita.

Con affetto .

Marian Montero - Direttore -

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Sol Guadalmar
Centro
Ilunion Malaga
Ilunion Malaga
N. 8 di 87 a Malaga

Conosci Parador de Malaga Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parador de Malaga Golf

Indirizzo: Autovia A7 Malaga - Algeciras | Salida Coin - Km 231, 29080 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel sulla spiaggia a Malaga
N. 10 hotel per famiglie a Malaga
N. 16 hotel di lusso a Malaga
N. 21 hotel romantici a Malaga
Fascia prezzo: 71€ - 200€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Parador de Malaga Golf 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parador de Malaga Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parador Golf
Parador Malaga Golf