“Probabilmente più di un 3 stelle!”
Recensione di Hotel Zenit Malaga

Hotel Zenit Malaga
Classificato al n.24 di 88 hotel a Malaga
“Probabilmente più di un 3 stelle!”
Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo pernottato per due notti nell'hotel Zenit, prenotando tramite expedia.

Esterma cortesia e professionalità alla reception nel consigliarci come usare al meglio i mezzi pubblici e dove mangiare una buona frittura di pesce malaguena (consiglio poi rivelatosi ottimo!).

L'hotel non è nel centro storico di Malaga, ma con una passeggiata di 15 minuti si raggiungono tranquillamente tutte le attrattive principali.
L'hotel Zenit è decisamente nuovo e questo lo si nota ovunque: dalla reception, alle camere, ai bagni. Bellissima la stanza, non grandissima, ma arredata con gusto, usando legno e colori caldi. Ugualmente gradevole il bagno, grande con due lavabi in marmo, seti di cortesia e bidet (sempre gradito a noi Italiani).
Ogni comfort presente: dalla TV nuova, al minibar superfornito, al WIFI gratuito.
Unico neo il fatto che la nostra camera affacciasse su di un vicolo con l'inconveniente di avere il palazzo di fronte troppo (troppo!) vicino, conseguentemente per avere privacy le tende dovevano essere sempre chiuse.
Molto silenzioso la notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Venezia, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Hotel pulito ma lontano dal centro comunque raggiungibile in autobus in 15 minuti, a piedi è troppo lontano Parcheggio adiacente privato dell'hotel, coperto. Camera abbastanza grande per 3 persone, pulita e silenziosa. Personale un pò scontroso ma tutto sommato è andato bene il soggiorno anche se solo di un giorno.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 20 luglio 2011

l'hotel si trova in una via molto stretta, non si trovano molti parcheggi in zona e può capitare di dover perdere un po' di tempo per un posto auto (i parcheggi lungo le strade vicine sono comunque liberi), in alternativa l'hotel offre un parcheggio coperto a pagamento vicino all'hotel.
La stanza arredata con uno stile essenziale e moderno, molto carina, anche il bagno con vasca era abbastanza grande. Pulizia ok.
Noi non abbiamo fatto colazione in hotel (8 euro a testa era esagerato..) ma in diversi bar proprio vicino all'hotel (con 4 euro in due abbiamo fatto ottime colazioni).
Per raggiungere il centro Malaga dall'hotel ci si impiega circa un quarto d'ora a piedi, altrimenti ci sono diversi autobus.
Per il rapporto qualità/prezzo/posizione consiglio questo hotel a tutti quelli che non hanno l'esigenza di uscire dalla stanza e di trovarsi già in pieno centro città!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato allo Zenith circa due settimane fa e mi sono trovata bene.
L'hotel era pulito, carino, moderno e tranquillo.
Si trova a nord di Malaga, a 5-10minuti a piedi dal centro e davanti a una fermata degli autobus.
Un po' distante dal mare ma le due uniche vie per arrivare alla spiaggia della malagueta , anche se lunghe, sono molto carine per chi ama camminare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2011

bè per quanto mi riguarda non ho avuto una buona permanenza. L'albergo è situato sul monte dorato ed è a h. 1.40 minuti dal mare e a h.40 - 50 minuti dal centro di malaga. Per quanto mi riguarda non so se è stato un errore dell agenzia o se nel sito dell albergo le distanze sono state riportate male, perche io avevo chiesto un albergo al centro o vicino al mare e mi è stato dato questo che non è per niente ne al centro ne vicino al mare, ma bensi sul monte dorato. Le camere sono spaziose e ben pulite.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
dirmalaga, Gerente alle Hotel Zenit Malaga, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Scusino il mio male italiano.

Il hotel si trova a piedi a 10 minuti della piazza della Grazia, plenum centro di Malaga ed a 20 minuti a piedi della Spiaggia della Malagueta.

Il hotel si trova a Malaga centrale e sta molto bene comunicato con le principali linee di autobus. 5 minuti alla zona commerciale e 15 min alla stazione di autobus e di treni.

Per favore, comprovino che questa informazione è certo in qualunque mappa online.

Molte grazie per la sua attenzione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Perchel
Mariposa Hotel Malaga
N. 11 di 88 a Malaga
Prolongación de la Alameda
Tryp Malaga Alameda Hotel

Conosci Hotel Zenit Malaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zenit Malaga

Struttura: Hotel Zenit Malaga
Indirizzo: Calle Cuba 1-3 | Out 243 El Limonar. from railway, 29013 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malaga
N. 23 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zenit Malaga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Malaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zenit Malaga Hoteles
Zenit Malaga málaga