“hotel moderno a 15' minuti a piedi dal centro”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Zenit Malaga

Hotel Zenit Malaga
Classificato al n.20 di 90 hotel a Malaga
“hotel moderno a 15' minuti a piedi dal centro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

l'hotel si trova in una via molto stretta, non si trovano molti parcheggi in zona e può capitare di dover perdere un po' di tempo per un posto auto (i parcheggi lungo le strade vicine sono comunque liberi), in alternativa l'hotel offre un parcheggio coperto a pagamento vicino all'hotel.
La stanza arredata con uno stile essenziale e moderno, molto carina, anche il bagno con vasca era abbastanza grande. Pulizia ok.
Noi non abbiamo fatto colazione in hotel (8 euro a testa era esagerato..) ma in diversi bar proprio vicino all'hotel (con 4 euro in due abbiamo fatto ottime colazioni).
Per raggiungere il centro Malaga dall'hotel ci si impiega circa un quarto d'ora a piedi, altrimenti ci sono diversi autobus.
Per il rapporto qualità/prezzo/posizione consiglio questo hotel a tutti quelli che non hanno l'esigenza di uscire dalla stanza e di trovarsi già in pieno centro città!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato allo Zenith circa due settimane fa e mi sono trovata bene.
L'hotel era pulito, carino, moderno e tranquillo.
Si trova a nord di Malaga, a 5-10minuti a piedi dal centro e davanti a una fermata degli autobus.
Un po' distante dal mare ma le due uniche vie per arrivare alla spiaggia della malagueta , anche se lunghe, sono molto carine per chi ama camminare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

bè per quanto mi riguarda non ho avuto una buona permanenza. L'albergo è situato sul monte dorato ed è a h. 1.40 minuti dal mare e a h.40 - 50 minuti dal centro di malaga. Per quanto mi riguarda non so se è stato un errore dell agenzia o se nel sito dell albergo le distanze sono state riportate male, perche io avevo chiesto un albergo al centro o vicino al mare e mi è stato dato questo che non è per niente ne al centro ne vicino al mare, ma bensi sul monte dorato. Le camere sono spaziose e ben pulite.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
dirmalaga, Gerente alle Hotel Zenit Malaga, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Scusino il mio male italiano.

Il hotel si trova a piedi a 10 minuti della piazza della Grazia, plenum centro di Malaga ed a 20 minuti a piedi della Spiaggia della Malagueta.

Il hotel si trova a Malaga centrale e sta molto bene comunicato con le principali linee di autobus. 5 minuti alla zona commerciale e 15 min alla stazione di autobus e di treni.

Per favore, comprovino che questa informazione è certo in qualunque mappa online.

Molte grazie per la sua attenzione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Perchel
Novotel Suites Malaga Centro
Mariposa Hotel Malaga
N. 10 di 90 a Malaga
Punteggio 4.0 su 5 926 recensioni

Conosci Hotel Zenit Malaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zenit Malaga

Struttura: Hotel Zenit Malaga
Indirizzo: Calle Cuba 1-3 | Out 243 El Limonar. from railway, 29013 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malaga
N. 23 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zenit Malaga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zenit Malaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zenit Malaga Hoteles
Zenit Malaga málaga