“visita relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 90 hotel a Malaga
Rovetta, Italia
“visita relax”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

siamo stati in quest'albergo a marzo io e mio marito, ci siamo trovati molto bene, personale dispoinibile e ottima posizione, vicino al centro, specialmente per uscire la sera.
colazione ottima, ricca di ogni pietanza e tranquilla.
facilmente raggiungibile a piedi sia dalla stazione dei treni/metro che dalla stazione bus.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Rodengo Saiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ottimo albergo per visitare Malaga, l'hotel è vicinissimo al centro storico che per le sue dimensioni non necessita di utilizzo di mezzi pubblici. La camera doppia era spaziosa con un grande bagno con doppio lavandino, sempre pulita. Il Personale gentilissimo e valido per avere consigli per ristoranti dove mangiare ottimo pesce. Sul tetto dell'hotel c'è una piccola piscina e un gradevole Bar, ottimo per un aperitivo o uno spuntino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato presso il Salles Hotel di Malaga e ho trovato la struttura piacevole e con un buon rapporto qualità/prezzo. L'hotel è poi vicinissimo alla bella zona pedonale, raggiungibile in pochissimi minuti, ricca di locali e tenuta benissimo. L'unica pecca è la difficoltà di parcheggio in zona, anche se di fronte all'hotel c'è un parcheggio pubblico di non facile accesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ottimo albergo in zona centralissima. Le camere sono pulite e spaziose consiglio quelle al secondo piano. Servizio attento pulizia ottima e personale gentilissimo che consiglia sulle attrazioni da vedere e sui migliori locali e ristoranti: abbiamo provato e confermo l'attendibilità . Piscina confortevole e colazione gradevole anche se nei dintorni sono presenti molti bar caratteristici. Lo consiglio a tutti. Ottima qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Albano Laziale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Hotel molto pulito con bagni spaziosi, il parcheggio l'ho sempre trovato facilmente nelle vie parallele a calle Marmolès a 2 minuti a piedi dall'hotel (anche durante la feria ad agosto). La piscina è veramente piccola, la colazione è ottima e molto varia. Personale sempre gentile... ci hanno dato informazioni molto dettagliate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Situato a qualche centinaio di metri dal centro in una zona periferica ma tranquilla.
Ho alloggiato nella stanza 205, pulita e confortevole anche se molto piccola (dipende probabilmente dalla camera) , dotata di aria condizionata regolabile con bagno spazioso con vari accessori all’arrivo. Personale disponibile; c’è una zona lounge bar e piscina all’ultimo piano con bella vista sulla città, piacevole soprattutto alla sera.
Ho prenotato attraverso un sito on-line solo pernottamento, perché la colazione a buffet costava 8 euro;per chi non vuole una colazione completa in realtà c’è un bar interno in cui si può prendere cappuccio e brioches con gli stessi prezzi di qualsiasi bar.C’è anche un ristorante per la cena, molto raffinato dai prezzi non molto economici (se no la città offre mille alternative). Nel complesso struttura non nuova ma molto pulita; in camera frigobar gratuito per bevande non alcoliche. Unico neo il parcheggio,; in hotel 12 euro al giorno, di fronte un parcheggio a 18 euro a notte; Purtroppo posti liberi nella zona sono molto rari. Adatto a chi è di passaggio. Le 4 stelle sono adeguate.

Consiglio sulle camere: La mia recensione di riferisce alla stanza 205
    • 4 su 5 stelle
SallesHotels, Hotel Manager alle Salles Hotel Malaga Centro, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Grazie infinite per lasciare i vostri commenti in tripadvisor. Ogni giorno facciamo il massimo per offrire un servizio migliore ai nostri clienti e ci rallegra sapere che stiamo lavorando bene.
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Centrale e abbastanza curato! Camere pulite ma piccole e piscina ancora+piccola! Da nn provare la sala fitness per nn morire stekkiti dal caldo in un cubo di 2metri quadri! Personale gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Barcelo Malaga
4.5 su 5 stelle 1.572 recensioni
Room Mate Larios
N. 3 di 90 a Malaga
4.5 su 5 stelle 833 recensioni

Conosci Salles Hotel Malaga Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salles Hotel Malaga Centro

Struttura: Salles Hotel Malaga Centro
Indirizzo: Calle Marmoles 6, 29007 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Perchel
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Malaga
N. 16 hotel di lusso a Malaga
N. 18 hotel romantici a Malaga
Categoria hotel:4 stella/e — Salles Hotel Malaga Centro 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, ACCOR, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salles Hotel Malaga Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malaga Centro Hotel
Centro Alberghi