“Sconto motivato”

Salles Hotel Malaga Centro
Classificato al n.26 di 89 hotel a Malaga
Recensito 27 agosto 2011

Centrale e abbastanza curato! Camere pulite ma piccole e piscina ancora+piccola! Da nn provare la sala fitness per nn morire stekkiti dal caldo in un cubo di 2metri quadri! Personale gentile

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Scrivi una recensioneRecensioni (1.345)

Recensito 26 agosto 2011

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 26 agosto 2011

Hotel molto ben curato, con camere spaziosissime ed ottima posizione per visitare il centro di Malaga. Anche se purtroppo un po' lontano dalle spiagge.
Nel pacchetto che avevamo acquistato non era compresa la colazione, ma si poteva comunque fare colazione in hotel al prezzo di € 12,00 a testa.... per cui noi uscivamo sempre e spendavamo meno della metà.
Come detto l'hotel è molto bello sia per quanto rigurda le camenre (davvero spaziosissime e pulite) che le parti comuni.
La piscina sul tetto è piccola, e spesso sovraffollata, ci ho fatto un bagno di 5 minuti, ma è comunque piacevole. Bella è sopratutto la vista dall'alto del centro storico di Malaga che si gode da li.
Onestamente però, per una vacanza di qualche giorno con gli amici, consiglio di scegliere un hotel ancora più centrale e che abbia costi inferiori... perchè noi di fatto l'hotel l'abbiamo goduto poco, visto che si rientrava solo per una doccia prima di cena e per dormire a tarda notte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
SallesHotels, Hotel Manager alle Salles Hotel Malaga Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2011

Grazie infinite per lasciare i vostri commenti in tripadvisor.
Ogni giorno facciamo il massimo per offrire un servizio migliore ai nostri clienti e ci rallegra sapere che stiamo lavorando bene.

Recensito 27 marzo 2011

Non è per niente un 4 stelle.... è una struttura vecchia, arredamento interno elegante alla reception, ma le camere avevano letti e mobilia vecchi. Pulito, ma senza shampoo e balsamo. Il personale alla reception è stato quasi sempre molto gentile. Solo una sera abbiamo ricevuto una risposta molto secca e fredda, quando abbiamo richiesto i barattoli di shampoo e balsamo, pensando che la mattina le donne delle pulizie si erano dimenticate di lasciarli. Risposta secca: no, non li abbiamo. Assurdo per un hotel a 4 stelle!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2010

Sono appena rientrato da un tour in Andalusia. Ho soggiornato, fortunatamente, solo una notte a Malaga, presso il Malaga Centro. Scelta obbligata in quanto non ho trovato disponibilità presso altre strutture. Ora rileggo le opinioni sulla struttura e mi chiedo come possa ricevere punteggi così alti un hotel del genere. Sulla posizione centrale dell'Hotel nulla da dire. Centralissimo, malgrado l'ubicazione è facile trovare parcheggio (non a pagamento). Ma veniamo alla struttura: datata, arredamento pseudo neoclassico, camere piccole. Poco pulite: le lenzuola erano macchiate, capelli sulle federe. Idem il bagno: peli e capelli ovunque, no shampoo, no cuffia per doccia, no spazzolino...niente di niente. L'aria condizionata risalente ai primi anni '80. E questo è un hotel a 4*????..poi punto forte dell'hotel: la terrazza panoramica con piscina...si si...panorama bellissimo. Ma la piscina? parliamone: poco più grande di una vasca da bagno. Anche qui l'ultima pulizia risale all'inizio dell'estate: acqua torbida (a causa delle creme abbronzanti), con capelli, addirittura pezzi di carta.....con una percentuale di cloro (per ovviare alla scarsa pulizia e manutenzione della stessa) del 70%. Prezzi del bar assurdi: una coca cola da 20cl euro 2.50!...Prezzo nella media...questo si....pero' non so...o siamo troppo esigenti o siamo stati sfortunati!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2010

Hotel molto grande, ottima posizione per il centro, meno per la spiaggia.

Camera davvero enorme, paragonabile ad una suite, abbiamo prenotato una matrimoniale standard ma poi ci siamo trovati con una camera di almeno 50 metri quadrati, con stanza con divano e bagno grandissimo.
Frigobar con acqua e bibite gratuite, riempito ogni giorno.

La pulizia era un po' superficiale, si vedeva che non hanno lavato il pavimento del bagno e con il vetro appannato della doccia c'era ancora la scritta dei precedenti inquilini :) però in generale nient'altro, zero polvere e camere rifatte a dovere.

Piscina piccolissima e con l'acqua molto fredda, però per prendere il sole e rilassarsi va più che bene.

Nota negativa la colazione non inclusa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2010

Hotel pulito, camere piccole ma confortevoli, letto singolo grande, bagni molto comodi, tv al plasma, frigobar gratuito, personale disponibile, vicino al centro storico ma lontano dalle spiagge. Ci si sente a casa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Barcelo Malaga
Hotel Molina Lario
Hotel Molina Lario
N. 5 di 89 a Malaga
1.983 recensioni

Conosci Salles Hotel Malaga Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salles Hotel Malaga Centro

Indirizzo: Calle Marmoles 6, 29007 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga > Perchel
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel sulla spiaggia a Malaga
N. 18 hotel romantici a Malaga
N. 18 hotel di lusso a Malaga
Fascia prezzo: 78 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Salles Hotel Malaga Centro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Weekend Desk, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salles Hotel Malaga Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Malaga Centro Hotel
Malaga Malaga Centro Hotel