Novotel Suites Malaga Centro
  • Parch. gratis
119 USD
108 USD
  • Ristorante
Ibis Malaga Centro Ciudad(Malaga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
66 USD
Recensioni (1.727)
1.727 risultati
Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo pernottato solo una notte in Suite superior con letto matrimoniale e divano letto.
Camera pulita con grandissimo bagno con doccia e con pochi minuti, dopo aver oltrepassato il ponte, si arriva al centro della città. Parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
SUITENOVOTEL, Manager alle Novotel Suites Malaga Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Saluti Roberto,

Grazie mille per i tuoi buoni commenti sull'hotel. Siamo molto felici che ci siamo sentiti comodi nelle nostre strutture e che la stanza ti abbia soddisfatto.

Speriamo di vederti di nuovo presto,

Grazie ancora.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione della Feria abbiamo soggiornato in questo hotel situato a 50 metri dal Corte ingles in posizione felice in quanto a piedi in 5' si raggiunge in modo sicuro il centro storico attraversando il Guadalmedina su uno dei ponti pedonali. Le camere sono ampie, con arredi moderni e, nella versione family , suite dotate di mini cucina occultata in un armadio. Contrariamente a quanto leggo in altre recensioni la camera era pulitissima. Il bagno è dotato di un box doccia trapezoidale in grado di ospitare 2 persone contemporaneamente. Il WC è collocato in un vano a parte. Peccato per la mancanza del bidet. La colazione consiste in un ampio e vario buffet e viene servita in un locale molto accogliente. A fianco dell' hotel c'è un comodo parcheggio sotterraneo convenzionato, un po' caro ma che riserva il posto ai clienti dell'hotel. Personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Hotel molto bello, situato a pochi passi dal centro cittadino. Basta oltrepassare un ponte e ci si trova nella bellissima movida malagueña. Il personale è cortese e disponibile. La camera ottima. Colazione varia e abbondante.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nessuna critica per questa struttura ricettiva nelle la disposizione delle camere arredate molto bene posizione centrale con garage convenzionato sotto la struttura. Colazione buona. Unico neo il bidet nel bagno non c'è

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest hotel durante il nostro viaggio in Andalusia e non ci ha deluso. Il personale era gentile le camere pulite, moderne ed organizzate, i bagni spaziosi e con vasca e doccia, davvero un buon hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia