“Cena vegetariana ”

Al n.159 in classifica su 2.624 Ristoranti a Malaga
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Oltre al Canadù, c’è anche questo piccolo ristorante vegetariano posizionato in una zona tranquilla ma sempre centrale, vicino all’anfiteatro Romano e Plaza della Merced.
Non posso dire di essermi trovato male, però ho mangiato mediamente bene e sicuramente c’è di meglio.
La sfortuna ha voluto che i tempi di attesa per i piatti siano stati troppo lunghi, uno di noi a mangiato prima degli altri, praticamente da solo. (spero sia stata solo una disattenzione del cameriere/cucina)
Qualità cibo/prezzo equo.
Concludendo se si è in zona è da provare, sull’andarci apposta è un’altra storia.

Andrea

Data della visita: settembre 2018

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con mia mamma e ci è piaciuto talmente tanto da ritornarci due volte. Pur non essendo una amante della cucina vegetariana e vegana ho davvero apprezzato i piatti e l'ottima relazione qualità prezzo. Ambiente intimo e molto piacevole, sevizio impeccabile staff gentile, disponibile e di gran simpatia. Da provare assolutamente le empanadillas anche se era tutto davvero ottimo a cominciare dal pane con salse alla soya servite (gratis) come aperitivo. Se tornassi a Malaga ci mangerei di nuovo sicuramente!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 luglio 2018

Ristorante vegetariano con un bel dehor in una vietta centrale ma tuttosommato tranquilla.
Abbiamo preso due insalatone (grandi davvero, il cameriere ha provato ad avvisarci)
buone e gustose e della quantita giusta. Il problema son stati i secondi che son dei piattazzi belli ricchi... Due combo come da foto. non siam riusciti a finirlo... le crocchette nulla di che, alcune poi erano dolci... non mi piace. cosi come la verza marinata. molto buona la focaccina d accompagnamento. un po stucchevole l'antipastino offerto.
Insomma grandi quantità ma nei secondi nulla mi ha fatto impazzire.
conto nella media direi...
2 insalatoni 9.50 € x 2
2 piatti unici 12.25 € + 13.00 €
acqua 1.75 + 1 bicchierone one one di tinto di verano 3.75 € + 1 bicchiere di vino 3 € = 52.75 €
Diciamo che il prezzo un po' piu baso mi avrebbe fatto apprezzare la cena, ma quantomeno per la quantità ci siamo :-)

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 luglio 2018

Piccolo locale, molto caratteristico, colorato, in un angolo fresco e ventilato. Dopo tapas di vari tipi, jamon e paella abbiamo mangiato molto volentieri le fresche e fantasiose insalate proposte nel menù.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante per vegani e vegetariani. Il mio accompagnatore onnivoro ha apprezzato il sapore dei piatti. Buon vino . Servizio gentile e discreto.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto El Vegetariano de la Alcazabilla hanno visto anche

Malaga, Costa del Sol

Conosci El Vegetariano de la Alcazabilla? Condividi la tua esperienza!