“Da provare”

Al n.159 in classifica su 2.624 Ristoranti a Malaga
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante per vegani e vegetariani. Il mio accompagnatore onnivoro ha apprezzato il sapore dei piatti. Buon vino . Servizio gentile e discreto.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 31 gennaio 2018

Questo locale si trova nel centro storico di Malaga a pochi passi dall'Anfiteatro romano. Non è molto grande e noi abbiamo mangiato fuori. La scelta è varia e abbiamo optato per un piatto che comprendeva diverse cose gustose. Servizio celere e prezzi nella media. Consigliato per i vegetariani, Da provare

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

vegetariano gustoso, ambiente senza pretese ma personale gentile e servizio abbastanza veloce nonostante il locale pieno, insalata margherita buonissima, piatto della casa con un misto di assaggi fra polpettine cous cous frittata e zucca , piacevole e abbondante. Si può fare!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 gennaio 2018

Comodissimo per turisti vegetariani; menù interessante con alcuni ingredienti propri della stagione corrente

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo locale. La scelta di piatti è molto varia con molte proposte vegane. Noi abbiamo provato il piatto di empanadillas miste e burger di seitan, i piatti sono servito con 3contorni che variano, a noi sono capitati orzo con verdure, insalatina, tortilla de patata (nel piatto non vegano) e verdurine. Le porzioni sono davvero molto abbondanti e per il prezzo direi davvero conveniente, cibo davvero ottimo! In più come ben venuto offrono abbondante focaccia con semini vari con due salse, di cui una vegana, anche questo molto apprezzato!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto El Vegetariano de la Alcazabilla hanno visto anche

Malaga, Costa del Sol

Conosci El Vegetariano de la Alcazabilla? Condividi la tua esperienza!