Recensioni (1.833)
1.833 risultati
1.044
1.044
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto nuovissimo e molto elegante, in comoda posizione vicino al centro. Personale gentilissimo e disponibile, un po' caro ma ne vale la pena. Un po' scomodo parcheggiare nelle vicinanze e quello dell'hotel era al completo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2017

La posizione dell'hotel è eccellente, cortese ed efficiente il personale, gentilissime e sempre solerti le ragazze alla reception. Bella e di grandi dimensioni la camera, bello il bagno, come pure sono belle le aree comuni. Di alto livello la cucina assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017

Ottimo in tutto struttura stupenda ordine pulizia cortesia tutto ciò che ci si aspetta da un hotel. Veramente soddisfatto anche dell'accoglienza all'arrivo e della rapidità nelle richieste . Colazione molto buona

Consiglio sulle camere: Credo tutte di ottima qualità
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Malaga per una breve vacanza turistica con la mia famiglia a luglio e ho soggiornato in questo hotel dove la qualità del servizio ha superato le mie aspettative. Giunti in albergo abbiamo avuto un upgrade gratuito in una suite. Magari la struttura non è nuovissima come già riferito da altri ma la pulizia la cortesia e l'ottimo rapporto qualità prezzo, considerata anche la posizione centrale fanno di questo hotel un'ottima scelta a Malaga

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2017

Ci tornerei , grazie per la gentilezza e la cortesia , siete mitici , tutto perfettissimo grazie mille ...e' da dire che però , potevamo rimanere si più , ma purtroppo non potevamo e quindi per due giorni va bene così

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia