110 USD
98 USD
Booking.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

144 USD
122 USD
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

191 USD
120 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

151 USD
117 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

159 USD
101 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

165 USD
157 USD
  • Ristorante
Prenota ora, paga quando soggiorni
218 USD
159 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
179 USD
158 USD
  • Ristorante
Ibis Malaga Centro Ciudad(Malaga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
109 USD
HotelsClick
Recensioni (1.766)
1.766 risultati
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto nuovissimo e molto elegante, in comoda posizione vicino al centro. Personale gentilissimo e disponibile, un po' caro ma ne vale la pena. Un po' scomodo parcheggiare nelle vicinanze e quello dell'hotel era al completo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017

La posizione dell'hotel è eccellente, cortese ed efficiente il personale, gentilissime e sempre solerti le ragazze alla reception. Bella e di grandi dimensioni la camera, bello il bagno, come pure sono belle le aree comuni. Di alto livello la cucina assolutamente da provare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Ottimo in tutto struttura stupenda ordine pulizia cortesia tutto ciò che ci si aspetta da un hotel. Veramente soddisfatto anche dell'accoglienza all'arrivo e della rapidità nelle richieste . Colazione molto buona

Consiglio sulle camere: Credo tutte di ottima qualità
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Malaga per una breve vacanza turistica con la mia famiglia a luglio e ho soggiornato in questo hotel dove la qualità del servizio ha superato le mie aspettative. Giunti in albergo abbiamo avuto un upgrade gratuito in una suite. Magari la struttura non è nuovissima come già riferito da altri ma la pulizia la cortesia e l'ottimo rapporto qualità prezzo, considerata anche la posizione centrale fanno di questo hotel un'ottima scelta a Malaga

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017

Ci tornerei , grazie per la gentilezza e la cortesia , siete mitici , tutto perfettissimo grazie mille ...e' da dire che però , potevamo rimanere si più , ma purtroppo non potevamo e quindi per due giorni va bene così

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia