“Hotel ottimo”

Vincci Seleccion Posada del Patio
Classificato al n.6 di 87 hotel a Malaga
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 1 settembre 2017

Ottimo in tutto struttura stupenda ordine pulizia cortesia tutto ciò che ci si aspetta da un hotel. Veramente soddisfatto anche dell'accoglienza all'arrivo e della rapidità nelle richieste . Colazione molto buona

Consiglio sulle camere: Credo tutte di ottima qualità
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Scrivi una recensioneRecensioni (1.684)

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata a Malaga per una breve vacanza turistica con la mia famiglia a luglio e ho soggiornato in questo hotel dove la qualità del servizio ha superato le mie aspettative. Giunti in albergo abbiamo avuto un upgrade gratuito in una suite. Magari la struttura non è nuovissima come già riferito da altri ma la pulizia la cortesia e l'ottimo rapporto qualità prezzo, considerata anche la posizione centrale fanno di questo hotel un'ottima scelta a Malaga

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017

Ci tornerei , grazie per la gentilezza e la cortesia , siete mitici , tutto perfettissimo grazie mille ...e' da dire che però , potevamo rimanere si più , ma purtroppo non potevamo e quindi per due giorni va bene così

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene in questo albergo posto a due passi dal centro di Malaga. Personale gentile, belle stanze con letti comodi, una buona wireless e una colazione gustosa. L'albergo è pulito e molto ben tenuto. Sul tetto è presente una piccola piscina. A febbraio i prezzi erano decisamente convenienti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel che sostiene di essere un 5* ma che in realtà è un 4* di scarsa qualità! Unica nota positiva il letto grande e la stanza spaziosa. Il resto è veramente mediocre: colazione totalmente insufficiente come qualità e quantità; infissi non insonorizzati e , per le camere ai piani bassi, è un vero tormento; servizio reception totalmente freddo e distaccato; qualità degli accappatoi pessima. Nella prenotazione avevamo avvisati del nostro arrivo alle 10 e ci hanno lasciato per strada fino alle 14. Che dire ...a Malaga si trova di meglio!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017

L' hotel è classificato 5 stelle ma non lo è. Molto freddo, impersonale, camera abbastanza piccola anche se confortevole. Abbastanza buona la varietà della colazione. La ragazza in sala fantastica: da sola riusciva a servire tutti anche se con frettolosità; comunque da apprezzare. Il costo della camera poi è irragionevole: prenotate due notti e la seconda ha avuto un costo esattamente DOPPIO della prima. Va bene che era la notte del giovedì santo e che la città aveva fiesta grande ma il doppio.......... Se vorrete andare a Malaga, forse potrete scegliere qualcosa di meglio

Consiglio sulle camere: Io avevo la 107 direttamente sulla strada, con balcone. Se avete il sonno leggero, fatevi dare una v
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel ben organizzato personale molto cortese posizione dell albergo ottimale colazione top camere belle e pulite consiglio questo posto sia per viaggiatori single che per famiglie.comoda la piscina sul tetto

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Barcelo Malaga
N. 5 di 87 a Malaga
2.003 recensioni
Perchel
Salles Hotel Malaga Centro

Conosci Vincci Seleccion Posada del Patio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Seleccion Posada del Patio

Indirizzo: Pasillo Santa Isabel 7, 29005 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Malaga
N. 2 hotel sulla spiaggia a Malaga
N. 3 hotel per famiglie a Malaga
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Malaga
N. 6 hotel di lusso a Malaga
Fascia prezzo: 115 € - 343 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Vincci Seleccion Posada del Patio 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Agoda, Stayforlong S.L., Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Seleccion Posada del Patio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Seleccion Posada Del Patio Hotel Malaga