Recensioni (1.831)
1.831 risultati
1.043
1.043
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Malaga per una breve vacanza turistica con la mia famiglia a luglio e ho soggiornato in questo hotel dove la qualità del servizio ha superato le mie aspettative. Giunti in albergo abbiamo avuto un upgrade gratuito in una suite. Magari la struttura non è nuovissima come già riferito da altri ma la pulizia la cortesia e l'ottimo rapporto qualità prezzo, considerata anche la posizione centrale fanno di questo hotel un'ottima scelta a Malaga

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2017

Ci tornerei , grazie per la gentilezza e la cortesia , siete mitici , tutto perfettissimo grazie mille ...e' da dire che però , potevamo rimanere si più , ma purtroppo non potevamo e quindi per due giorni va bene così

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene in questo albergo posto a due passi dal centro di Malaga. Personale gentile, belle stanze con letti comodi, una buona wireless e una colazione gustosa. L'albergo è pulito e molto ben tenuto. Sul tetto è presente una piccola piscina. A febbraio i prezzi erano decisamente convenienti.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un hotel che sostiene di essere un 5* ma che in realtà è un 4* di scarsa qualità! Unica nota positiva il letto grande e la stanza spaziosa. Il resto è veramente mediocre: colazione totalmente insufficiente come qualità e quantità; infissi non insonorizzati e , per le camere ai piani bassi, è un vero tormento; servizio reception totalmente freddo e distaccato; qualità degli accappatoi pessima. Nella prenotazione avevamo avvisati del nostro arrivo alle 10 e ci hanno lasciato per strada fino alle 14. Che dire ...a Malaga si trova di meglio!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2017

L' hotel è classificato 5 stelle ma non lo è. Molto freddo, impersonale, camera abbastanza piccola anche se confortevole. Abbastanza buona la varietà della colazione. La ragazza in sala fantastica: da sola riusciva a servire tutti anche se con frettolosità; comunque da apprezzare. Il costo della camera poi è irragionevole: prenotate due notti e la seconda ha avuto un costo esattamente DOPPIO della prima. Va bene che era la notte del giovedì santo e che la città aveva fiesta grande ma il doppio.......... Se vorrete andare a Malaga, forse potrete scegliere qualcosa di meglio

Consiglio sulle camere: Io avevo la 107 direttamente sulla strada, con balcone. Se avete il sonno leggero, fatevi dare una verso l' interno.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles