“Grosso e strategico appartamento nella Malagueta”

Recensione di Letmalaga Pier Apartment

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malaga, Costa del Sol, Province of Malaga, Andalusia

Molto buono - basato su 1 recensione

Luca F
Novara, Piemonte, Italy
“Grosso e strategico appartamento nella Malagueta”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo soggiornato in 4 persone nell'appartamento e ci siamo trovati molto bene. Grosso, pulito, in condominio datato ma di lusso, dotato di cucina ben attrezzata e bagno con box doccia grande.

E' a 1 minuto a piedi dal porticciolo, dove si collocano burger king, hard rock cafè, una infinità di negozi e gonfiabili per bimbi.
E' sempre a 1 minuto dalla spiaggia, e sorge vicino a market, pizzeria, ristoranti e bazar vari.

Lo consiglio a famiglie numerose, in quanto dispone;
- n.1 letto matrimoniale in camera da letto;
- n.1 letto a una piazza e mezza nel soggiorno;
- n.1 divanoletto matrimoniale sempre nel soggiorno.
- n.1 bagno;
- cucina molto grossa.

Non metto cinque stelle in quanto gli infissi della camera da letto non isolano bene dai rumori provenienti dalla strada, ma la qualità del sonno è comunque buona.

Comunicazione con l'agenzia buona, con tanta disponibilità da parte del personale.

Data del soggiorno: maggio 2019