“B&B in centro città”

Casa de las Mercedes
Classificato al n.3 di 33 B&B in Malaga
“B&B in centro città”
Recensito il 19 maggio 2011

Abbiamo dormito una notte a Casa de Las Mercedes. E' comodissimo per visitare il centro della città, posizione veramente invidiabile. Una volta parcheggiato, e vi consiglio il parcheggio che è convenzionato con loro, girate a piedi tutta la città. L'ingresso è molto carino, le stanze anche sono ben arredate. L'unico cosa da notare è che sono veramente molto piccole. Però dormire li è certamente più tipico che non in un anonimo hotel moderno. Il costo poi è molto buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
Recensito il 12 ottobre 2010

stafff molto cordiale.posizione comodissima x visitare a piedi i luoghi di maggiore interesse culturali.le camere sono molto pulite e anche gli spazi comuni.quando ti siedi x fare la colazione ti senti a casa!!!tre aggettivi?cortesia,disponibilità e riservatezza

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 28 agosto 2010

piccolo bed & breakfast di classe, con grande cura dei particolari. Camere un po' piccole ma eleganti, doccia "imperiale", assoluta tranquillità a due passi dal centro della città. Garage a pagamento convenzionato situato nei pressi. Grande cortesia e disponibilità dello staff, particolarmente di Carolina che parla italiano.

napoli
Recensito il 27 agosto 2010

sono stata col mio ragazza dal 9 al 13 agosto in questo bellissimo hotel, molto caratteristico e curato...insomma una tipica casa andalusa.
lo consiglio per la pulizia, i servizi che offre e la simpatia dello staff, davvero gentilissimo, pronto a consigliarti e aiutarti nella ricerca di mezzi, posti da raggiungere....la colazione pure è ottima, sia dolce che salata, fatta con cura e attenzione.
le camere richiamano lo stile andaluso-arabbeggiante, cn le loro maioliche..sono solo un pò piccolini gli spazi delle camere nel senso che avendo il letto al centro c'è difficoltà ad aprire la valigia ma si sta benissimo. il bagno è molto grande e spazioso, la doccia è bellissima!!! ha anche un patio molto carino e curato dove potersi rinfrescare.
per la posizione è centrale,alle spalle del teatro cervantes, a 5 minuti a piedi dal corso principale di malaga e a 15 minuti dal mare perchè c'è una piccola galleria vicino plaza de la merced che attraversandola porta a mare.
ottimo soggiorno a malaga e saluti allo staff, soprattutto alla ragazza che parla italiano che ci ha dato tanti consigli preziosi!!!

Carrara, Italia
Recensito il 25 agosto 2010

La posizione permette di muoversi a piedi in tutto il centro storico e raggiungere in pochi minuti sia il capolinea degli autobus che la spiaggia.
Ci hanno aspettato fino all'una di notte e fornito informazioni precise su come muoverci.
Abbondante e varia la colazione, camera piccola ma accogliente. Peccato che nei bagni manchi il bidet.
Pulizia esemplare.
Per chi parla solo italiano c'è Carolina di simpatia e disponibilità unica che vi aiuterà in ogni vostra richiesta, dal noleggio dell'auto all'orario dei musei.
Da consigliare.

Veneto
Recensito il 22 luglio 2010

Ho soggiornato 5 notti a Malaga in questo delizioso B&B del tutto nuovo. Posizione centralissima a pochi minuti dalle principali attrattive della città e a 25/30 minuti a piedi dalla spiaggia cittadina. Personale molto cordiale (Carolina, Paula, Hiara e il Señor Ignazio), disponibile (ci hanno aspettato nel cuore della notte a causa di un grosso ritardo nel volo aereo) e conosce bene l'italiano e l'inglese, ci ha dato delle ottime dritte su cosa visitare e dove mangiare. Le camere sono silenziose e ben arredate, connessione wi-fi gratuita e sono dotate dei comfort necessari. La doccia è spaziosa. Gradevole e abbondante colazione, c'è una cucina utilizzabile anche dagli ospiti (in caso di bimbi piccoli). Non ci sono orari nel rientro notturno, quindi si possono approfittare delle numerose attrattive notturne della città.
Può essere un buon punto di appoggio anche per visitare l'interno dell'Andalusia (Cordoba e Granada).
La viuzza dove è situata è piccola, ma caratteristica e facilmente accessibile dalla piazza antistante il teatro Cervantes.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 6 luglio 2010

Io e il mio ragazzo vi abbiamo alloggiato una notte soltanto, ma abbiamo avuto un'ottima impressione. Il personale è molto carino e gentile, le camere ben arredate e molto pulite, la colazione deliziosa e abbondante! Forse è un pò caro (rispetto ad altre soluzioni che abbiamo trovato durante il nostro viaggio per le città dell'andalusia) ma direi che ne vale la pena.
L'unico problema per noi è stata la musica che proveniva da un vicino locla e che che ha reso difficile addormentarci din oltre la mezzanotte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Malaga
Centro
Punteggio 4.5 su 5 2.862 recensioni
Hotel Del Pintor
N. 13 di 88 a Malaga
Punteggio 4.0 su 5 594 recensioni

Conosci Casa de las Mercedes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa de las Mercedes

Struttura: Casa de las Mercedes
Indirizzo: Calle Hinestrosa 18, 29012 Malaga, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Malaga
Suite
Classificato al n.3 di 33 B&B in Malaga
Categoria hotel:3 stella/e — Casa de las Mercedes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa de las Mercedes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa De Las Mercedes Hotel Malaga