“serate a malaga”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Tapeo de Cervantes

Tapeo de Cervantes
Al n.7 in classifica su 1.981 Ristoranti a Malaga
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“serate a malaga”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Dopo le visite giornaliere di malaga, una tappa serale importante e' il Tapeo de Cervantes. Consigliati da Albano abbiamo assaggiato delle ottime tapas tutte a base di pesce (notevoli i gamberetti e i peperoni ripieni di baccala') annaffiate da vino bianco, non dimentichiamo i dolci della casa.

• Visitato a Maggio 2012

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
“Albano Meraviglioso!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Se si va a Málaga non si puo' non andare al tapeo de cervantes!!!!! E' un posto piccolo, accogliente e strepitoso... Si mangia benissimo, tutto freschissimo, cucina andalusa ma con un tocco italiano da leccarti i baffi!!!! Insomma tappa obbligata.... E se ci trovate Albano, il papà della titolare vi divertirete molto!!!!

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Malaga città palcoscenico e Tapeo de Cervantes superlativo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Dopo la visita alla entusiasmante Malaga siamo andati a mangiare al Tapeo de Cervantes (date le recensioni..). Giunto con moglie e tre figlie piccole rimanevo colpito dalle dimensioni "mignon" del locale. Ci siamo accomodati su uno strapuntino e ci siamo affidati ad Albano il quale ha suggerito entecotes per le bimbe e assortimento di Tapas di pece innaffiate da chiesto ottimo vino spagnolo. Complimenti a tutto lo staff! COmplimenti x la cortesia al genero che raccoglieva di continuo le posate cche continuavano a cader giù alle bimbe. Sicuramente da tornarci e da consigliare.

• Visitato a Giugno 2012
Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Posto delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Con mio marito siamo andati due volte a mangiare in questo piccolissimo ristorantino, in entrambi i casi abbiamo mangiato benissimo.
Consiglio i tapas, che danno la possibilità di assaggiare più piatti. Quelli provati da noi erano assolutamente eccezionali. A questo si aggiunga la gentilezza e disponibilità del Sig. Albano, proprietario del posto e un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
Assaggiate i dolci valgono veramente la pena!

• Visitato a Gennaio 2012
corato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tipico e magico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Siano stati a cenare per 2sere di seguito al Tapeo.. Parto col dire che ci hanno accolti benissimo.. Il ristoratore e' italiano, gestisce il locale con la figlia.. Abbiamo mangiato divinamente.. Tapas a go go.. Sono stato colpito dal tonno rosso per nn parlare ddei gamberi fritti in pastella, delle seppioline e del riso nero con trancio di salmone.. Per la mia girl angus argentino... Insomma roba top.. Per i prezzi ho speso la prima sera 30e e la seconda 26 in due... Rapp qualita' prezzo famtastico... Poi se ci metti che avranno max 15 coperti vi posso dire: se siete a malaga andateci

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tapeo de Cervantes hanno visto anche

Malaga, Costa del Sol

Conosci Tapeo de Cervantes? Condividi la tua esperienza!