Recensioni (1.178)
1.178 risultati
Recensito 3 luglio 2017

Hotel moderno situato davanti a una bella spiaggia attrezzata. Personale cordiale e competente.
Camera suite enrime con una vista mozzafiato. Stupenda.
Per arrivare al centro e di Malaga e facilissimo. Con un taxi in 3 minuti si arriva. Taxi non caro.

Consiglio sulle camere: Suite junior al sesto piano
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito 6 maggio 2017

albergo di ottima qualita',con camere e bagni moderni o molto ben attrezzati,praticamente c'e' tutto;la pulizia in camera avviene tutti i giorni con cambio di asciugamani e accappatoi e il frigo e' molto ben fornito.la colazione ma anche la cena ( abbiamo fatto la mezza pensione) e' eccellente anche grazie ad un personale sempre disponibile ed preparato nel propio compito .Consigliato anche a famiglie con bambini .L'albergo e' dotato di due piscine e un parco giochi confinante ove si trovano animali australiani 'come canguri

Consiglio sulle camere: fronte mare,ottima vista
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per lavoro a Malaga. Hotel situato a 15 minuti dall'aeroporto. Costo per arrivo 19 euro in taxi dall'aeroporto.
Hotel moderno. Vicino al mare basta attraversare la strada. A 10 minuti di taxi dal centro. Camera grande confortevole. Colazione nella norma.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
VincciHoteles, Atención al Cliente alle Vincci Malaga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Gentile cliente,

La ringraziamo per il Suo commento: siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi è stato di Suo gradimento.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel.

Cordiali saluti.

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un quattro stelle un po' distante dal centro. Camere ampie e mediamente pulite. Abbiamo preso una vista mare ed era sicuramente superba la vista dalla stanza. Non ci sono balconi ma solo finestre quindi per i fumatori è un problema . Colazione sufficiente . Insomma non c'è nulla se non la splendida vista per cui ricordarlo. Il prezzo leggermente inferiore a quello di altri 4 stelle di Malaga è dato dalla distanza dal centro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2017

L'albergo si trova praticamente tra il centro di Malaga e l'aeroporto per quest è facile da aggiungere. è posizionato vicinissimo della spiaggia, dalla stanza la mattina puoi vedere le viste bellissime del alba e la sera del tramonto. Lo staff è molto gentile e la colazione variata. camere molto pulite e spaziose.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari