“OTTIMA ESPERIENZA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malaga, Costa del Sol, Province of Malaga, Andalusia

letiziamo
Todi, Italia
“OTTIMA ESPERIENZA”
Recensito il 21 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo state ospiti di questa struttura a fine febbraio. La casa è allegra, accogliente e funzionale. Si nota l’attenzione ai più piccoli dettagli come la dotazione di prodotti per la pulizia ecologici e lo spazio esterno è allegro e ben curato. Insomma, ci siamo sentite a casa...
Abbiamo trovato molto comodo il parcheggio a disposizione nel garage interno (essendo in centro non è semplice trovare posto). In realtà abbiamo utilizzato l’automobile solo per gite nei dintorni, in quanto a piedi si possono raggiungere facilmente tutti i luoghi di particolare interesse a Malaga.
Torneremo sicuramente!!

23 mar 2018
Grazie Signora Letizia. Ammetto di aver approfittato anch’io dell’amaca durante la preparazione dell’appatramonto.
Siete state due ospiti simpaticissime. Saremo felici di ospitarVi di nuovo,
Elena e Stefano
Gigia M
“Appartamento perfetto, funzionale e molto centrale.”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Un appartamento veramente delizioso, tranquillo e con tutti i comfort, curato nei minimi dettagli. Ho viaggiato con mio figlio di 4 anni, e nell'appartamento ho trovato anche tanti giochi per lui e io ho potuto godermi qualche momento di riposo e relax nel patio dondolandomi nell'amaca! In più la casa si trova a 5 minuti a piedi dal cuore della città e dalla zona pedonale e ho potuto anche girare Malaga in bicicletta, in dotazione dalla casa! Elena e Stefano (i proprietari) sono due persone gentilissime e molto disponibili, sicuramente tornerò ad alloggiare al Guantanamera!

23 mar 2018
Grazie Maria Luigia, siamo felici che abbia vissuto un’esperienza così gradevole. Un grande abbraccio al piccolo Leo e a presto rivederLa.
Con affetto Elena e Stefano
Loredana
“Molto accogliente”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Accogliente sin dal primo momento, i proprietari sono stati molto disponibili; ed offrono un servizio di trasporto da e verso l’aereoporto. L’appartamento ha tutti i confort, comodo e in centro. Il “patio” ti permettere di fare colazione fuori o di approfittare di un momento di relax coccolati su di un’amaca. Un’esperienza molto molto piacevoli. Da consigliare sicuramente!

13 mar 2018
Grazie Sig.ri Loredana e Ferdinando. È stato un piacere averVi come ospiti. Grazie per la Vostra simpatia e per la cura dimostrata rispetto al nostro alloggio
marina c
“Casa Calle Huerto de Monjas,Málaga”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Casa con tutti i comfort,con grazioso patio,pulita e silenziosa. Dotata di Wi-Fi,TV e Netfix. Possibilità di raggiungere a piedi il centro di Málaga in 15/20 minuti,sia percorrendo calle de Ollerias che camminando lungo il fiume Guadalmedina. Proprietari gentili e disponibili. Mi sono trovata molto bene!

11 mar 2018
Grazie Signora Marina, anche a noi è piaciuto molto averLa come ospite.
La sua simpatia e il suo rispetto per il nostro alloggio, ci hanno molto colpiti.
Arrivederci, Elena e Stefano