“un anno dopo”
Recensione di los cunaos

los cunaos
Al n.249 in classifica su 2.573 Ristoranti a Malaga
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un anno dopo la nostra ultima visita al ristorante e niente é cambiato. Personale simpatico e tanta, tanta qualità nei piatti di pesce.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo chiringuito ieri sera,decisi a cenare lì dopo le numorese recensioni positive.
Mio malgrado devo dire che non è nulla di che:pesce non freschissimo e servizio scarso.
Peccato!

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

un ristorante tipico, lungo mare. Pesce freschissimo con prezzi medio bassi, abbiamo mangiato da dio ma sopratutto il servizio al cliente é stato fantastico. Persone simpatica, servizio amichevole, piatti abbondanti e qualità nei piatti. Bravissimi!

Recensito 18 giugno 2017

Posto tipico sulla spiaggia di El Palo. La specialità è il pesce alla brace. Noi abbiamo provato sia le alici che il calamaro ed erano buonissimi (il calamaro è enorme).
I prezzi sono buoni considerata soprattutto la qualità del pesce.
Da provare!

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico sulla spiaggia ottimo rapporto qualità prezzo consigliato molto caratteristico il calamaro alla brace è buonissimo la paella un po meno

Gli utenti che hanno visto los cunaos hanno visto anche

Malaga, Costa del Sol

Conosci los cunaos? Condividi la tua esperienza!