Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di una bellezza unica, tutto curato nei minimi dettagli. Camera con ogni comfort. Posizione ottima, di fronte alla spiaggia di Malagueta e a 10 minuti a piedi dal centro storico. Di meglio è difficile trovare.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
GHMRSPA, Director de Relaciones Públicas alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Estimato Sig. MAGlobetrotter86,

è un'immensa soddisfazione per noi sapere che le sia piaciuto l'Hotel con ogni sua decorazione.
Siamo lieti che abbia passato un piacevole soggiorno con noi e che abbia gradito la nostra cura per i dettagli.
La ringraziamo per aver scelto Grand Hotel Miramar e saremo felici di accoglierla nuevamente in un un prossimo futuro.

Recensito 15 novembre 2017

Prestigiosissimo Hotel, bellissimo e di altissima qualità. Servizio impeccabile, camere stupende curate fin nei minimi particolari. Il parco antistante l'hotel è bellissimo tenuto con cura maniacale. Posizionato praticamente sulla spiaggia, nei pressi del porto turistico. Prima colazione mediterranea, con ampissima scelta.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
GHMRSPA, Director de Relaciones Públicas alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Gent.mo Sig. Mario,

la ringraziamo per il Suo gradito riscontro, siamo lieti che abbia apprezato la nostra cura per i dettagli e l'attenzione alle esigenze di ciascun cliente.
La ringraziamo nuovamente per aver scelto il Gran Hotel Miramar e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel prossimo futuro.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere moderne e dotate di tutti gli accessori necessari a chi viaggia per lavoro e quindi con pochi bagagli. La ristrutturazione recente si nota dai dettagli come ad esempio il pannello touch per comandare tutte le luci e l'orologio integrato nello specchio del bagno. Atrio lussuoso è personale attento alle esigenze dei clienti. Pulizia di altissimo livello.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
GHMRSPA, Public Relations Manager alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2017

Egregio Sig. defconct,

la ringraziamo per il Suo gradito riscontro e siamo lieti che abbia apprezato la nostra cura per i dettagli e la speciale attenzione alle esigenze di ciascun cliente.
La ringraziamo nuovamente per scelto il Gran Hotel Miramar e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel prossimo futuro.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una meraviglia. La struttura è bellissima ed elegantissima. Ampi spazi e camere silenziosissime. Arredamenti marinari e camere non troppo grandi ma con bagni davvero belli. Colazione monumentale per varietà e qualità. Personale cortesissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GHMRSPA, Director de Relaciones Públicas alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Egregio Sig. TOPIS-T,

la ringraziamo per il suo apprezzamento che ci aiuta a svolgere con maggior orgoglio il nostro lavoro quotidiano.
Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno presso il nostro Hotel e la ringraziamo nuovamente per aver scelto il Grand Hotel Miramar.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in un futuro prossimo.

Cordiali saluti,

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti X il ns 25esimo ed abbiamo avuto la bella sorpresa di una magnifica stanza fronte mare come up grade. La struttura e' bellissima ma con qualche piccola pecca organizzativa tipo aver permesso che ospiti ubriachi imperversassero in piscina disturbando tutti gli ospiti . Ottimo e consigliatissimo il ristorante Principe delle Asturie . In generale ottimo giudizio !!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
GHMRSPA, Director de Relaciones Públicas alle Gran Hotel Miramar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Egregio Sig. Vincenzo,

la ringraziamo per il Suo gradito riscontro e ci scusiamo per il piccolo disagio percepito. Tuttavia prendiamo nota del suo suggerimento che ci sarà sicuramente di aiuto per migliorare il nostro servizio di soddisfazione del cliente.
Siamo lieti che abbia gradito la nostra attenzione per la scelta della camera e la ringraziamo nuovamente per aver optato per il Nostro Hotel per festeggiare il suo anniversario.

Con l'augurio di poterla accogliere nuovamente nel prossimo futuro le inviamo i nostri più calorosi saluti.

Cordialmente,