“Incredibilmente grande ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo la visita di selwo marina mi aspettavo fosse sulla stessa tacca, ovvero piccolo e di fare il giro in un'oretta, invece il giro è durato almeno 4 ore (comprese delle breve soste), c'è un'incredibile varietà di animali, e la possibilità di interagire con loro: bellissima l'esperienza nella gabbia dei lemuri, si lasciano accarezzare. Lo trovo un parco adatto veramente a tutti, soprattutto per chi ha tanta voglia di stare in mezzo alla natura. Consigliò assolutamente un paio di scarpe, ho visto persone entrare in ciabatte, non so come ne siano usciti!! Esperienza molto molto positiva

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Grazie mille per aver visitato Selwo Aventura, Siamo felici ti è piaciuto le loro proposte.

Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Non è il solito zoo triste che si vede normalmente. È un percorso che dura almeno 3/4 ore con molte attrazioni durante la giornata. Consiglio di leggere sul sito gli orari delle attrazioni e degli extra che si possono fare, come il tour in bus aperto. Belle anche la tirolina di più di 100 metri sopra il lago. Gli animali sono liberi in recinti abbastanza grandi. Passeggiata in dromedario,
Spettacolo con rapaci...c'è solo imbarazzo della scelta

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2016

Grazie mille per visitare Selwo Aventura. Siamo contenti che vi sia piaciuto vostre proposte.

Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Esperienza unica nel suo genere e apprezzata dai bambini. Abbiamo fatto anche il safari per un contatto più diretto con gli animali. Prezzi un po alti, noi abbiamo soggiornato nell'hotel del parco che offriva i biglietti inclusi.

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2016

La ringrazio molto per aver visitato Selwo Aventura. Che siamo contenti di vi sia piaciuto un'esperienza unica.

Recensito 8 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Questo parco dei animali e veramente molto bello vi consilio perché vedrete tanti animali e per bambini e veramente molto bello anche per i vostri bambini di tutta l'età.

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Grazie mille per visitare Selwo Aventura.

Recensito 20 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Normalmente gli zoo non mi piacciono
ma questo e ' un parco incredible
Puoi andare a piedi per i vari sentieri
Oppure usufruire dei camioncini che ti trasportano veramente bello

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2016

La ringrazio molto per la visita Selwo Aventura e il suo aggettivo "Che bello".

Gli utenti che hanno visto Selwo Aventura hanno visto anche

Estepona, Costa del Sol

Conosci Selwo Aventura? Condividi la tua esperienza!