“Esperienza unica ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Esperienza unica nel suo genere e apprezzata dai bambini. Abbiamo fatto anche il safari per un contatto più diretto con gli animali. Prezzi un po alti, noi abbiamo soggiornato nell'hotel del parco che offriva i biglietti inclusi.

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2016

La ringrazio molto per aver visitato Selwo Aventura. Che siamo contenti di vi sia piaciuto un'esperienza unica.

Recensito 8 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Questo parco dei animali e veramente molto bello vi consilio perché vedrete tanti animali e per bambini e veramente molto bello anche per i vostri bambini di tutta l'età.

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Grazie mille per visitare Selwo Aventura.

Recensito 20 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Normalmente gli zoo non mi piacciono
ma questo e ' un parco incredible
Puoi andare a piedi per i vari sentieri
Oppure usufruire dei camioncini che ti trasportano veramente bello

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2016

La ringrazio molto per la visita Selwo Aventura e il suo aggettivo "Che bello".

Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il parco è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio (3€). L'ingresso al parco costa 24,50€ a persona e i fast food che si trovano all'interno non sono molto economici, ma, anche se nel complesso la visita è caruccia, ne vale comunque la pena, soprattutto per famiglie con bambini. Il parco è enorme e ben disposto, ci sono moltissime specie di animali tenute molto bene e con alcune si può avere un contatto diretto (scimmie, caprette, uccelli). È possibile scegliere se fare una camminata o il safari, noi siamo andati a piedi e la visita è durata più di tre ore!

Selwo, Director de Relaciones con Clientes alle Selwo Aventura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2015

La ringrazio molto per la visita Selwo Aventura

Recensito 22 settembre 2013

grande parco, curato, interattivo ,divertente sia per grandi che piccini.Diverse zone d'ombra per proteggersi dalla calura, docce e zone di vaporizzazione, circa 80 euro famiglia con bimba di 2 anni, parco e interazione animali esotici

Gli utenti che hanno visto Selwo Aventura hanno visto anche

Estepona, Costa del Sol

Conosci Selwo Aventura? Condividi la tua esperienza!