Recensioni (1.111)
1.111 risultati
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, Patricia Pinero è stata gentilissima e ci ha reso una splendida vacanza ci ha aiutato tantissimo nei nostri programmi, splendida location è splendido hotel direttamente sulla spiaggia. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2017

Camere ampie e confortevoli. Buffet ricco e sempre diverso con serate a tema. Personale gentile e disponibile. Bella piscina forse un po' chiassosa se si vuole relax e possibilità di prendere gli asciugamani con un deposito. Io sono sempre stata in spiaggia di fronte all'hotel (€ 12,00 lettini e ombrellone), più rilassante e mare pulito. La spa dell'albergo è ben curata. Situato in una zona residenziale, dista 20 min da Estepona, che consiglio di visitare, e 30 min da Marbella. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La struttura é rinnovata con camere bianche molto ampie bellissime, bagno con doccia e vasca rotonda (camera familiare), acqua e lecca lecca per i bimbi complimentary ogni giorno.
Piscina grande e piccola bimbi + vasca idro da 10 persone fronte spiaggia. Cucina e buffet di tutto rispetto, graditissimo il frigo dei gelati dai da te, con coni e codette di zucchero e cioccolato, che i miei bimbi adoravano ! Animazione piacevole contando che in 5/6 gestivano il tutto dal mattino agli spettacoli serali, ragazzi gentilissimi e pazienti coi bimbi: un grande ringraziamento ad Alvaro che ha intrattenuto i ns figli ogni giorno !!!
Hotel direttamente sulla spiaggia ampia di sabbia fine lunga chilometri con albe r tramonti mozzafiato !!! Ottimo rapporto qualità prezzo ! Unico neo è che si consiglia il noleggio di un auto perché nei dintorni a piedi c'è poco da fare/vedere anche se consiglio una passeggiata a Cancelada, borgo tipico a 15 minuti a piedi verso monte !

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo in questa struttura da due giorni e domani la lasceremo con molti rimpianti. Camere bellissime, buffet da grandi occasioni, personale gentile e molto premuroso. Un plauso particolare alla cameriera del bar, Irene Gomes....the best.... gentile, sorridente e disponibile. Peccato andare via. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo ricco di confort e attenzione al particolare e alle esigenze della clientela!!lhotel ha una bellissima piscina con l'accesso diretto in mare le camere dispongono di aria condizionata,cassaforte,doccia,vasca asciugacapelli...i letti sono enormi e comodissimi...inoltre danno gli asciugamani puliti per la piscina ogni giorno quindi evitate di portare o vostri così avrete più spazio in valigia..mangiare q buffet con cucina internazionale buonissima per tutte le esigenze dal vegetariano al intollerante al lattosio e altro l!!poo ottimo il servizio all inclusive potete prendere da bere e mangiare a volontà tuffo il giorno!!lunico neo che ci sono pochi italiani quindi non capiscono nemmeno una parola e per chi non conosce la lingua e un po' difficile comunicare..per il resto da consigliare ovviamente con bambini anche neonati

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia