“Piacevole sorpresa”

Al n.21 in classifica su 554 Ristoranti a Estepona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Evitiamo sempre di andare in ristoranti italiani all' estero un po perché ci piace provare cose nuove e un po perché vogliamo evitare la delusione. Ma il Rincon Toscano lo consigliamo caldamente. Abbiamo mangiato la pizza che ho trovato migliore di tanti posti a Roma, ma anche "sbirciando" i tavoli vicini le altre portate ci sono sembrate di qualità! Ciò che voglio inoltre sottolineare è la gentilezza del personale e del proprietario, nonché l attenzione per i particolari e per le persone: piccoli gesti che costano poco ma fanno la differenza. Grazie!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ritornati per la terza volta è un appuntamento fisso non xche sia italiano ma xche la qualità la si ritrova ad ogni piatto dalla tartar di carne alle bruschette. Lamentela di mio figlio x gli gnocchi dello chef forse troppo immersi nel sugo.
Personale sempre preparato professionale ed anche simpatici.
In conclusione vale sempre ritornarci bravi

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante gestito da un italiano molto gentile e dallo staff molto preparato!! Complimenti

Recensito 7 maggio 2018

Al Rincon Toscano la vera qualità della Toscana del sud: pane e pasta fresca rigorosamente fatti a mano:ravioli, tortelli, gnocchi, tagliatelle conditi con sughi da leccarsi i baffi, i secondi di carne e di pesce squisiti e di qualità ed i dolci una vera delizia per il palato e per gli occhi!! Il locale è molto carino e caratteristico; una buona lista di vini.Si trova a due passi dal mare lungo la zona pedonale interna. Servizio preciso e cordiale; la simpatia innata dei proprietari toscani DOC è la ciliegina sulla torta.

Recensito 14 aprile 2018

.ho soggiornato ad Estepona per una settimana,luogo ideale per visitare la costa del sol ,a due passi da Gibilterra e piena di meravigliosi campi da golf,la mia passione! ho avuto così il piacere di mangiare spesso in questo delizioso ristorante situato proprio all'inizio del corso principale.
oltre alla gentilezza e alla professionalità dello staff e dei proprietari ,ho potuto assaggiare tanti ottimi piatti della tradizione italiana accompagnati da vini davvero degni di nota e gustose pizze,quelle un po' più fine e croccanti come piacciono a me che non amo molto quelle napoletane,più alte e morbide!
insomma un ristorante che consiglio vivamente !

Gli utenti che hanno visto El Rincon Toscano hanno visto anche

Estepona, Costa del Sol

Conosci El Rincon Toscano? Condividi la tua esperienza!