Recensioni (1.684)
1.684 risultati
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

All'apparenza sembra un lussuoso hotel.
In sostanza le camere sono molto semplici e anche datate.
Oltretutto a me è capitata una camera che confinava con un cantiere in costruzione.
Alle 7.00 della mattina un baccano incredibile.
Non vale il rapporto qualità prezzo.
Fatevi confermare se il cantiere è finito, se no non dormite.
C'è di meglio a minor prezzo a Estepona

Egidio

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
H10EsteponaPalace1, Subdirector alle H10 Estepona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2016

Gentile Cliente,
Vi ringraziamo per averci scelto per le vostre vacanze e per dedicare un po' del vostro tempo a scrivere com'e' stata la vostra esperienza qui' da noi.
Ci dispiace che vi sia capitato una camera con vista a questa costruzione nuova ma siccome hanno tutti i permessi per costruire non possiamo impedirlo.
Normalmente cambiamo la camera quando un cliente si rivolge in recepcion ma non ci risulta che lei lo abbia richiesto e ci dispiace .
Speriamo di rivederla un'altra volta qui nel nostro hotel Grazie mille

Recensito il 5 luglio 2016

Sono stata ospite nella stessa catena ma a Roma, dove mi sono trovata decisamente meglio, soprattutto per la disponibilità del personale.
La struttura a Estepona, è sicuramente particolare nella zona reception, sala ristorante, ma sia i corridoi che portano alle camere e la zona bar/palco lascia veramente a desiderare. Il personale dello staff animazione notturna si è riscontrato scortese e non disponibile, oltre che poco coinvolgenti. Inoltre gli spettacoli non erano all'altezza di un 4 stelle. Alla reception poco comunicativi. Mi ritrovavo spesso che alle ore 16,00 la mia camera non era ancora pronta, pur avendola lasciata la mattina alle ore 8,00.
Mentre non posso altro che parlar bene sia dei caposala che dello sceff MIGUEL , persona oltre che ben predisposta anche attenta alle esigenze della clientela.
Mi dispiace non aver potuto esprimere un giudizio pienamente positivo, ma sono anni che vado in Spagna e sono stata ospite di numerose strutture a 4 stelle, e su questa mi attendevo maggiore qualità di servizio.
Saluti.

Consiglio sulle camere: Quelle laterali vista mare sono un pochino piccole e il terrazzo decisamente striminzito.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
H10EsteponaPalace1, Subdirector alle H10 Estepona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2016

Gentile Cliente,

Grazie per averci scelto per le vostre vacanze, per il tempo dedicato e condividere le vostre esperienze nel valutarci .

Ci scusiamo per non soddisfare le loro aspettative per la cura. Apprezziamo le informazioni fornite da questo, insieme a quella di tutti i nostri clienti, che ci aiuta a trovare modi per migliorare il nostro servizio.

Saremo lieti di darvi il benvenuto indietro.

Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 4 gg con mio marito in questo hotel 4 stelle ad estepona. La mia recensione non può non essere che positiva dalla pulizia alla cucina.ha una spiaggia privata e Massimo relax .estepona e al centro di tutto e la consiglio per visitare l'andalucia. Un grazie allo staff e al capo animatore Ezio bisogno che hanno reso ancora più perfetta la nostra vacanza.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
H10EsteponaPalace1, Subdirector alle H10 Estepona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2016

Carissimi clienti
Grazie per la fiducia e delle bellissime parole che ci avete regalato scrivendo le vostre opinioni nella nostra web.
Ci rende felici che tutta la vostra vacanza sia stata perfetta.
Vi aspettiamo la prossima volta che ritornate con le braccia aperte.

Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Un vero 4 stelle lusso! Ottimo sotto ogni aspetto: professionalità, gentilezza, pulizia, arredamento camera, varietà e qualità cibo, collegamenti esterni,spa, animazione serale. Rimane fortissimo il desiderio di tornare appena possibile.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
H10EsteponaPalace1, Asistente Dirección alle H10 Estepona Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2016

Carissimi clienti
Ci rende felici che tutta la vostra vacanza sia stata perfetta.
Vi aspettiamo la prossima volta che ritornate con le braccia aperte.

Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto bello ... E poi se ti regalano una vacanza lì all inclusive diventa tutto fantastico!! Cibo buono e vario , dalla carne al pesce, stanza pulita, personale normale, pecchie minime,,,,lo rendono un ottimo albergo di qualità,se lo consiglio, si assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia