“Quando il servizio è un valore aggiunto .”
Recensione di Da Mario

Da Mario
Al n.39 in classifica su 554 Ristoranti a Estepona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna , di mangiare 6 sere su 7 al ristorante "Da Mario" a Estepona . È stato come riassaporare i sapori di casa , premetto che vivo da anni fuori dall' Italia .
La cucina è ad altissimi livelli , il cuoco Giulio è un vero artista .
Anche la pizza è molto buono e lo dico da Campano , ma il servizio non ha eguali !
I ragazzi in sala Nise e Antonio capitanati dal padrone di casa, il mitico Mario , rendono l'atmosfera più che piacevole . Sia io che mia moglie e mia figlia ci siamo sentiti coccolati e viziati fin da subito . Grazie di cuore a tutti per l'attenzione e l'ospitalità non potevamo stare meglio .
Continuate così , perché migliorarvi è impossibile . Spero di ritornarci presto e consiglio a voi tutti che state leggendo questa recensioni di provare per credere ..
Non vene pentirete sicuramente !

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in perfetto stile malagueño circondata da un ampio giardino. La cucina è ottima, buonissimi ingredienti assemblati alla grande!! Abbiamo preso degli antipasti di pesce, due primi piatti ( amatriciana saporitissima e buonissimi gli gnocchi formaggio e pere !!! ), una pizza e due dolci meravigliosi ( Brownie e crepe susette ).
A condire il tutto un eccellente servizio e un "oste" da 10 e lode. La simpatia, l'ospitalità e l'essere brillante di Mario, fa sì che il tutto funzioni alla perfezione!!!
Tutto ottimo ed economico, rispetto alla qualità e a tutto il resto.
Se passate di lí e non ci andate siete fuori come dei balconi

Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Per un italiano mangiare la pizza è insolito ma non da Mario dove respiri l'aria di casa. Da buon napoletano offre un ottima pizza. Nel menu puoi trovare pasta e carne. Per dolce ho assaggiato il tiramisù fatto in casa e gentilmente offerto un limoncello. Servizio perfetto prezzi nella media.

Recensito 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima pizza stile napoletano. Ottimo anche il servizio, cortese efficiente e veloce. Il proprietario molto gentile e cortese si aggira tra i tavoli seguendo i clienti. Conto nella media della zona. Se volete mangiare la vera pizza italiana dovete venire!

Recensito 22 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Senza nessun dubbio, la pizza è Napoletana al 200%!!! Grossi complimenti al ristorante che offendi un eccellente servizio ci ha fatto sentire come in casa!
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Da Mario hanno visto anche

Estepona, Costa del Sol

Conosci Da Mario? Condividi la tua esperienza!